• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Interfaccia Sciax2 Forum

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi son voluto cimentare in questo compito molto arduo. Spero che sia riuscito bene. Ovviamente il progetto è da terminare, questa è solo una preview.

sdFOJ8l.png


Aprite per maggiore qualità.​
 
Non mi piace molto lo stile e la struttura che hai utilizzato, preferisco questa che c'è ora
Non è questione di dire se è meglio quella di adesso o quella che ho fatto io, ho voluto semplicemente pubblicare un lavoro che ho fatto. Al contrario trovo la mia interfaccia più pulita e ordinata, forse i colori da aggiustare. ^^
 
La tua interfaccia sarà anche pulita, ma lo trovo decisamente troppo semplice, i colori sono troppo neutri e non hanno niente a che vedere con quelli usati per le skin di sciax2.
 
Non mi piace molto, la trovo quasi simile alla V5 precedente, è troppo banale.
Diciamo che non mi sono mai cimentato in questo campo... ero abituato alle tag. Ho perso la mano perché è da molto tempo che non usavo photoshop (se non per cose banali). Diciamo che voglio cambiare genere. :emoji_slight_smile:
 
Secondo me sono i colori che non convincono, diciamo che abbiamo sperimentato questo "tutto grigio e sembriamo professionali" e affermiamo che non è un qualcosa che entusiasma.. Anzi ci sono state parecchie lamentele.

Diciamo che vorrei una v2 dove utilizzi dei colori più accesi. ^^
 
Secondo me sono i colori che non convincono, diciamo che abbiamo sperimentato questo "tutto grigio e sembriamo professionali" e affermiamo che non è un qualcosa che entusiasma.. Anzi ci sono state parecchie lamentele.

Diciamo che vorrei una v2 dove utilizzi dei colori più accesi. ^^
Si, diciamo che il mio intento non era quello di mostrare i colori, ma la disposizione della "pagina". Comunque non appena posso farò una v2. Grazie :emoji_slight_smile: