Internet E componenti

alexbroskow

Utente bannato
Autore del topic
24 Ottobre 2007
295
44
Miglior risposta
0
raga ho 2 problemoni:
1 internet explorer m kiede dei componenti aggiuntivi ma da strumenti internet nn posso selzionare la voce gestione componenti aggiuntivi sapete come fare?
2 internet explorer nn ha macromedia e quindi lo kiede d scaricare ma qnd lo scarico e istallo dal sito d adobe nn cambia nulla
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,

un problema alla volta iniziamo con

1 internet explorer m kiede dei componenti aggiuntivi ma da strumenti internet nn posso selzionare la voce gestione componenti aggiuntivi sapete come fare?

tu per visualizzarli vai qui: apri IE, strumenti, opzioni internet,programmi, e in basso clicchi su gestione componenti aggiuntivi?
Comunque qua dovesti avere i componenti aggiuntivi: C:\WINDOWS\Downloaded Program Files .

per:

2 internet explorer nn ha macromedia e quindi lo kiede d scaricare ma qnd lo scarico e istallo dal sito d adobe nn cambia nulla

tu lo scarichi sul pc o fai l'installazione direttamente sul sito?
 
Ciao,

macromedia è ok?

apri IE, strumenti, opzioni internet,programmi, e in basso clicchi su gestione componenti aggiuntivi

prova così a vedere se funziona, se no vai in risorse del pc, C,WINDOWS,Downloaded Program Files
 
si m andava anke cn IE ma dp ke ho messo cm predefinito firefox a IE ancano i componenti e va male e nn so come
reinpostarlo
 
Ciao,

ecco spiegato tutto.
Se imposti firefox come browser predefinito i componenti aggiuntivi spariscono, o meglio vengono utilizzati da Firefox e non più da IE.
Per rimpostarlo come predefinito usa uno di questi 2 modi:

Vai su Strumenti ,Opzioni Internet, selezioni la scheda Programmi e attivi la CheckBox Verifica se Internet Explorer è il browser predefinito; chiudi e riavvia IE e quando ti compare il messaggio che ti chiede se vuoi impostare IE come Browser predefinito gli dici di SI.

Oppure:

Vai su Start,Esegui, digita control appwiz.cpl,,3 e premi OK. Espandi la voce "Personalizzata" e seleziona "Internet Explorer" come Browser predefinito.