Problema Internet non mi apre tutti i siti

HardFighter

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2015
24
0
Miglior risposta
0
Salve, perdonatemi se ho sbagliato sezione ma non ho idea di dove scrivere questa discussione. Praticamente internet non mi apre tutti i siti, ad esempio mi apre google,facebook, youtube, ma non mi apre sciax e tanti altri. Ho provato a disattivare i firewall ma non ha funzionato. Aiutatemi vi prego

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
@#KiK non mi funziona nessun browser, ho provato internet explorer,google chrome. E altri non ne posso scaricare appunto per questo problema

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Si tratta di un PC, giusto? (non credo sia un Mac)
Se il problema viene riscontrato esclusivamente su un singolo computer e non su tutti i dispositivi connessi alla rete locale, il problema risiede allora esclusivamente in quel computer (molto probabilmente un virus). Esegui una scansione completa con un anti-virus (Avast) ed un anti-malware (MalwareBytes Premium in prova) e dicci se trovi qualcosa :emoji_slight_smile:
 
@Michelinu Non si tratta di un mac, quindi come dici tu potrebbe essere un virus, perché effettivamente succede da quando ho scaricato un programma questa cosa. Comunque il problema sarà installare l'antivirus adesso,l.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Potresti scaricarlo da un altro computer e trasferire il file per l'installazione su quello infetto :emoji_slight_smile:
 
@Michelinu in effetti ci avevo pensato... potrebbe funzionare. Ti farò sapere

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
@Michelinu Ho risolto senza bisogno di installare nulla. Più che altro non ho idea di come si sia sistemato tutto senza che io abbia toccato nulla, ma meglio così :emoji_slight_smile: