• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Interstellar

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti!! Dopo tanto tempo vi posto una la mia ultima creazione, ovvero una copertina del film Interstellar!
L'idea mi è venuta oggi quando un mio amico mi ha fatto vedere varie copertine fatte da altri utenti su internet e quindi mi sono messo a fare pure io la mia :emoji_relieved:

Ditemi cosa ne pensate e se vi piacciono ditemi quale preferite!

V1
MPV4hvE.png

V2
taerKlr.png

P.S. Quel po di lq che c'è in generale è in parte voluto, ho visto varie copertine anche simili a questa e la lq ci dava un tocco in più (spero sia lo stesso pure per il mio caso) :emoji_relieved:
 
Buonasera a tutti!! Dopo tanto tempo vi posto una la mia ultima creazione, ovvero una copertina del film Interstellar!
L'idea mi è venuta oggi quando un mio amico mi ha fatto vedere varie copertine fatte da altri utenti su internet e quindi mi sono messo a fare pure io la mia :emoji_relieved:

Ditemi cosa ne pensate e se vi piacciono ditemi quale preferite!

V1
MPV4hvE.png

V2
taerKlr.png

P.S. Quel po di lq che c'è in generale è in parte voluto, ho visto varie copertine anche simili a questa e la lq ci dava un tocco in più (spero sia lo stesso pure per il mio caso) :emoji_relieved:

La v1 non mi piace per niente mentre la v2 sì, anche se i colori fanno pensare a un film in bianco e nero.
Comunque bravo.
 
La v1 non mi piace per niente mentre la v2 sì, anche se i colori fanno pensare a un film in bianco e nero.
Comunque bravo.
La v1 mi è venuta in mente pensando alla scena del film dove si trovano su quel pianeta tutto bianco (non ricordo se era per la neve o altro ahah) e c'erano le montagne pure in alto mi sembra ^^
Per quanto riguarda il bianco e nero è proprio per quel pianeta li in bianco infatti le montagne stavano a rappresentare proprio quello, il cielo invece l'ho fatto nero perché mi piaceva il contrasto avendolo visto inizialmente pure in un'altra copertina!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk