• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Introduzione Pivot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VRevenge

Nuovo utente
Autore del topic
28 Gennaio 2012
2
0
Miglior risposta
0
.Pivot è un Software che permette di creare Degli Stickman Ovvero personaggi,che in frequenza si muovono,il comando NEXT FRAME permette di salvare la schermata e poi mettere PLAY per farli muovere insieme,esistono anche molti EFFETTI che li possiamo trovare qui ; http://www.droidz.org/ ....cè il tasto SEARCH ovvero CERCA..Ad esempio dobbiamo trovare sangue ? Scriviamo BLOOD che vuoldire sangue in inglese perchè il sito è inglese...poi metterli in PIVOT............................


Commentate,se vi serve aiuto :emoji_relieved: Lingua
 
Riferimento: Introduzione Pivot

Se proprio devi fare un introduzione falla bene..Non si puo spiegare in 4 righe un programma come Pivot..
 
Riferimento: Introduzione Pivot

Concordo Con @Fail Io Non Ho capito neanche di cosa parlava la guida il titolo mi ha aiutato :emoji_slight_frown:
(Non Ho Un Concetto Preciso Di Pivot,Ma So Che è Un Immagine .gif in movimento)
 
Riferimento: Introduzione Pivot

Concordo Con @Fail Io Non Ho capito neanche di cosa parlava la guida il titolo mi ha aiutato :emoji_slight_frown:
(Non Ho Un Concetto Preciso Di Pivot,Ma So Che è Un Immagine .gif in movimento)

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.