• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Inviare dati a pagina php e riceverne il risultato

DjRmx

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2011
105
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, io normalmente estraggo dal db (MySql) i commenti in php, inserendo nella query SQL userpost='$usernamepost' che (precedentemente scrivo che è uguale al nome del profilo che stai visitando), per estrarre tutti i commenti del profilo che stai guardando. Il problema è che quendo PHP è passato dal server non si aggiorna più. Un mio amico mi ha detto di usare Ajax ma come faccio???????? Avrei bisogno che i commenti si aggiornassero ogni 1,5 secondi, e che tramite post venisse passato l'username del profilo che si sta guardando.
 
Riferimento: Inviare dati a pagina php e riceverne il risultato

Sposto in Assistenza Tecnica, comunque metti nell' head:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sostituisci <?php echo $idvisitato; ?> con <?php echo $VARIABILE ID PROFILO; ?> e #COMMENTI con #ID BOX COMMENTI

La pagina upd_comments.php conterrà un $_POST che preleverà l' ID (chiamato: userid), preleverà i commenti e li manderà in output con un echo.