• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Invio automatico

iHabboLime

Utente Normale
Autore del topic
19 Maggio 2014
81
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax, mi servirebbe un aiuto per il mio sito... vorrei mettere una pagina dove l'utente può scrivere il suo nome e un testo, premendo invio, vorrei che vada tutto su un altra pagina dove gli staffer possono leggere le "candidature". (sito in Altervista)
 
@iHabboLime basta che fai un file che si chiama confing.php dove andrà la configurazione per la connessione del database poi dentro al database crei le tabella cndidature con le seguenti colonne:
id
nome
testo
poi nel form fai andare i dati nel database e la pagina che vuoi tu potresti creare delle colonne (tag <td> e/o <tr>) e le chiami colonna 1 colonna 2 etc... poi estrai i dati dal db e li riporti nelle tabelle. se ti servono dei codici dimmelo.
 
Prova a farti un giretto su google ! Buon Divertimento :emoji_slight_smile:

Stellato la prossima volta, se non sai come aiutare l'autore puoi semplicemente evitare di inserire il messaggio, conosciamo tutti Google ma dal momento che siamo un forum gli utenti sono liberi di richiedere assistenza. :emoji_slight_smile:
 
@Mirkuzzo L'utente lo conosco anche molto bene era per simpatia, se l'autore della richiesta non si lamenta puoi anche evitare di sgridare inutilmente, no!?
 
Daje, una mano :l un codice..... Allora, mi servirebbe una roba del genere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scrivono e quando cliccano il bottone, và tutto al DB...
@Mirkuzzo sò che puoi aiutarmi :P xD
 
Ultima modifica:
@iHabboLime scusami ma per i codici, ti potevo aiutare liberamente se si inviavano i dati in un file txt, perchè almeno potresti fare una bella cosa (come ho fatto io per il pannello dj per la mia radio che è ancora in stato di ultra modifica
2hhiuzr.png
)
le cose che ti inviano ti arrivano in questo modo una sotto l'altra.
però come vuoi tu bisogna inviare i dati dal for al db poi estrarre i dati dal db e mandarli alla pagina, anche se è più sicuro ci vuole di più, però il mio metodo e carino e facile ed è veloce mi dispiace non aiutarti con il db, ma ancora sto studiando per inviare i dati dal form al db.
 
@DjGolem a me servirebbe che loro inseriscono nome e messaggio, poi quello che scrivono, vanno in un altra pagina.
Quello che volevo fare è che inseriscono e poi tutto và al DB e dal DB và nella Pagina. Capito? .-.
 
@iHabboLime , anche nel modo che ho fatto io succede quello che vuoi se lo devi fare con il database per forza, io ancora per inviare i dati da un form al db no.... mi disp