• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Invio Messaggi automatici

iHabboLime

Utente Normale
Autore del topic
19 Maggio 2014
81
0
Miglior risposta
0
Salve, mi servirebbe una cosa del genere: Gyazo - df9bb136456eed1b6a58e29b561c61f3.png
scrivono e quando cliccano il bottone, và tutto al DB e dal DB và in un altra pagina...

Invia Messaggio

Nome Utente:
Data:
Messaggio/Screen:

Pannello Admin

Nome Utente:
Data:
Messaggio/Screen:
-------------------------------
Nome Utente:
Data:
Messaggio/Screen:
-------------------------------

Eccetera... Chi può spiegarmi come fare?
 
Salve, mi servirebbe una cosa del genere: Gyazo - df9bb136456eed1b6a58e29b561c61f3.png
scrivono e quando cliccano il bottone, và tutto al DB e dal DB và in un altra pagina...

Invia Messaggio

Nome Utente:
Data:
Messaggio/Screen:

Pannello Admin

Nome Utente:
Data:
Messaggio/Screen:
-------------------------------
Nome Utente:
Data:
Messaggio/Screen:
-------------------------------

Eccetera... Chi può spiegarmi come fare?

Da quel capito dovresti creare una specie di pagina feedback che invii i dati nel database. Devo dirti che ci sono molti passaggi da seguire e se non sei bravo con i codici, ti consiglio di lasciar perdere. Al massimo usa una base.
 
Nell'altro topic ti ho spiegato come inviare i dati di un form a un database, comunque invece che fare un input del nome utente perché non fai include('../forum/global.php');
define('IN_MYBB',1);
in mybb 1= utente registrato; 0= visitatore; nell'input nome ci aggiungi value="{usernameforum}" type="hidden" poi dopo questo input scrivi <b>Nome:</b> <p>{usernameforum}</p>