Info Invisibile su habbo.it 2009 serverside

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Haha che stronzata di truccheto manco lo vogliamo sapere perchè è inutile -.-
 
Apparte che non centra nulla con H&S e poi è solo un bug , se ti gasi tanto per sta cavolata qwe
 
comunque come hanno già detto è un bug comunque non si è messo la pelle grigia perchè se notate mentre parla si vede il colore normale e comunque chi se ne frega quanti bug ci saranno 10 mila?
 
Salve, scusate la mia intromissione in questo Thread, Se guardate bene il video ( Cliccando sul video del suo post, vi porta su youtube, Cliccate HD ), vedrete che le sue mani e la faccia sono scomparse, ovvero sono diventate bianche perchè dietro di lui c'è un pavimento pista da ballo, infatti si vedono solo occhiali, vestiti e capelli, a mio parere, gli occhiali sono stati messi per non far vedere la differenza tra il colore degli occhi dal colore del pavimento(Bianchi entrambi), in poche parole sto dicendo che ha messo la pelle bianca per far sembrarlo invisibile, ma non lo è, Quindi figliolo Evita di postare Boiate, Scusate se non ho scritto tanto chiaro ma meglio di così non so spiegarmi.
 
:boiate: ma che te credi che siamo scemi? provaci senza la pista da ballo e vediamo ;)
 
Hei , Ma vi rendete conto? avete fatto un topic di insulti e cose negative , dovrei infrazionarvi ad uno ad uno.. -.-

Comunque è tutta una presa in giro , fai il video senza la pista da ballo :emoji_relieved:
 
è una grande boiata. sennò già postava un'altro video senza la pista da ballo
 
Salve, scusate la mia intromissione in questo Thread, Se guardate bene il video ( Cliccando sul video del suo post, vi porta su youtube, Cliccate HD ), vedrete che le sue mani e la faccia sono scomparse, ovvero sono diventate bianche perchè dietro di lui c'è un pavimento pista da ballo, infatti si vedono solo occhiali, vestiti e capelli, a mio parere, gli occhiali sono stati messi per non far vedere la differenza tra il colore degli occhi dal colore del pavimento(Bianchi entrambi), in poche parole sto dicendo che ha messo la pelle bianca per far sembrarlo invisibile, ma non lo è, Quindi figliolo Evita di postare Boiate, Scusate se non ho scritto tanto chiaro ma meglio di così non so spiegarmi.

bravo nn me n'ero accorto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.