Release Io e Ronon abbiamo litigato guardate

ron788

Utente bannato
Autore del topic
19 Febbraio 2009
54
42
Miglior risposta
0
Io e ronon abbiamo litigato xk ha scoperto ke alan ero io, e poi è venuto nella mia stanza x parlare, ho skattato poke img xò è stata una conversazione lunga.
Guardate:
Ronon è impazzito xDxD
attachment.php

attachment.php

attachment.php
:pazzo::pazzo:
:bye::bye:
 
Bah ! Fatto Bene ma si capisce ke è un retro °_°

Ribatto tutto! è tutto vero! °_° ho controllato!
 
Ultima modifica:
Ragazzi non è un retroserver ._. si vede che è habbo hotel. Comunque ti ha scoperto :emoji_relieved:
 
Io non credo che sia un retro, uno perchè guardate attentamente i due link posti uno sopra la pagina del client e l'altro sotto, due guardate la chatbox, tre guardate il numero degli utenti, si vede che non è stato modificato [ le strisce orizzontali sono anche sotto la scritta], e quattro, cosa più importante se fate attenzione in alto a destra, dietro la chatbox, si vede il messaggio di quando ai ricevuto nuovi pixel, però non capisco perchè, a coprire il nome della room ci sia lo chooser :S... mhm !.
 
siete nabbi

1 nn è un retro impossibileeeee ma ce la fate?? quando nn è un retro dite ke è un retro, qnd è un retro dite ke è vero tse
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il nome della room cmq cerkate williaam e andate nell'ultima è quella :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Non è un retro,
è un banale fotomontaggio
tu ed ema ci avete preso gusto a fare sti fotomontaggi
lui a titan te a tonnon
ke ti posso dì con noi non attacca
 
Da quando ha imparato a dire Gna?

Comunque davvero MOLTO MOLTO interessante.. -.-
Scommetto che domani lo troviamo a mangiare una bella matriciana con gab.l ..
 
raga ma bastaaaaaaa!!! Ogni cosa k fate cn i MOD la postate!!! E' una discussione inutile anke se fosse un retro o un fotomontaggio!!!
 
Non è ne un retro e neanke un fotomontaggio, ma scusate guardate bene si vede ke è tutto vero, xk io cn alan gli dicevo Gna Gna e poi mi ha skoperto ke ero io willy e abbiamo litigato e ha iniziato a fare il pazzo. Se nn ci credete ho dei testimoni in habbo ke possono dirvi ke questa è tt la veritàà.
 
Non è un retro,
è un banale fotomontaggio
tu ed ema ci avete preso gusto a fare sti fotomontaggi
lui a titan te a tonnon
ke ti posso dì con noi non attacca

parla quello ke fà parlare le persone in CS lolololol
 
Ragazzi io ero con williaam in quel momento e vi assicuro ke nn è retro. 0% retro

1) guardate il link
2) sono testimone oculare