Io in moto :D

Peppe94

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2008
671
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, mentre ero in moto cn il mio amico o fatto un video :emoji_smiley:

[yt]bTLbhMPgTbM[/yt]

Edit: Quello che guido sono io :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
No in città...... cmq.. nn sn riuscito a superare il mio record di 96 km/h.... o fatto 92 km/h :emoji_slight_frown:
 
xD.... cmq Peppe ti ricordi quando ti o dtto ke il tuo nome sembra il fac simile del mio? Ora sembra ke il mio nome è il fac simile del tuo con il tuo grado xD (scusate l'ot)
 

:emoji_relieved:.... tu dici?? xD..... cmq... il mio prossimo video lo farò cn il cell attaccato cn lo scotch (come si dice??) allo sterzo lol xD... se vi e piaciuto aumentatemi la rep xD

Edit: Non o fatto il record xkè il mio amico teneva il cell e nn vedevo la strada xD
 
Bel video..
comunque se era una moto 90 km/h erano un po pochini... invece per un motorino:si..
 
hahaahuahauahauhauahauhauahauhauaAHAHAUAHAUHAUAHUAhaUahuaHAuaHUAhaUAHUAHAuahuaHAuhauaHAuaHUAHAUAHauHAuaHAuhaUAhAUAhuaHAh e la cosa + divertente è che se questo video viene segnalato su youtube tramite polizia postale ti fanno la multa aUHAuaUAhauaHAuaHAUHAUAhAUHAuaHAUHAuahaUAuahaU
 
hahaahuahauahauhauahauhauahauhauaAHAHAUAHAUHAUAHUAhaUahuaHAuaHUAhaUAHUAHAuahuaHAuhauaHAuaHUAHAUAHauHAuaHAuhaUAhAUAhuaHAh e la cosa + divertente è che se questo video viene segnalato su youtube tramite polizia postale ti fanno la multa aUHAuaUAhauaHAuaHAUHAUAhAUHAuaHAUHAuahaUAuahaU
Mio padre fà lo sbirro.... nn mi preoccupo:emoji_relieved:

kissa perke nn c'erano polizziottio :emoji_relieved::emoji_relieved:..RINOMINO


In ke senzo perkè nn c'erano polizziotti??

Bel video..
comunque se era una moto 90 km/h erano un po pochini... invece per un motorino:si..

é un motorino 50ino

Dal Rumore Sento Un Gruppo 80 percaso? xDDDDDDD

Non o capito la battuta xD spiega mejio.... sentivi ke il motorino era modificato?
 
Ultima modifica: