Io Odio mia Madre!!!!!!!!

carlo alberto

Utente Senior
Autore del topic
4 Novembre 2008
1.578
0
Miglior risposta
0
Io odio lei e lei odia me..
ormai non ci sopportiamo più, ogni volta che parliamo di qualunque cosa litighiamo e ora per di più ho anche iniziato a rispondergli non la sopporto più -.-
non vedo l'ora di partire per andare al mare, abbiamo tre case a Rimini e io finalmente prenderò la bellissima casa dei nonni (tanto bramata da mia madre), che me l' anno "prestata" per farmi tornare riposato e non ancora + arrabbiato di prima...
Le ho anche detto di non provare a chiamarmi mentre sono via e lei mi ha detto che non mi chiamerà di sicuro perchè non vuole sentirmi...
Come sempre quando ha saputo che i miei nonni mi hanno dato la casa mi amadre è andata dai nonni è gliene ha dette tante che le urla si sentivano anche in giardino (che ero fuori a prendere il sole)...il brutto è che mio papà anche se sa che ho ragione io le da ragione pure lui!! Vi sembra normale?
Mio fratello mi spegne la televisione e per non picchiarlo (perchè di dispetti 24/24 non si spooprtano) chiamo mia madre per dirgli di smetterla... Ecco cosa risponde mia madre:
"Ma ke insofferente... Se non facessi anke te i dispetti a tuo fratello lui non te li farebbe"
Cosa? io che mi sforzo di non toccarlo e di non vederlo gli faccio i dispetti?

Ecco un esempio dell' ultima discussione...
M=mamma (arrabiata per la casa)
I=Io

M=Scemotto (uno dei tanti nomignoli) ho deciso che non andiamo + a Rimini perchè sono stanca di andare là... Andiamo fino al 20 agosto in Egitto e poi fino al 4 settembre a Ischia...
I=Se vuoi vacci Balenottera (anche questo suo nomignolo) ma io vado a Rimini con i miei amici...
M=No tu non vai da nessuna parte fino a quando non hai 18 anni..
I=Almeno io ho il cervello da 18enne tu invece ti abassi a rovinarmi l' adolescenza RAGAZZINA DI 2 ANNI!
M=Ho datto che non andiamo a Rimini... Ho già comprato i biglietti e mi ridevi dare i soldi se ci vengo
I=Sei solo invidiosa perchè io vado nella casa dei nonni tu invece vai in Hotel perchè papà non ti lascia neanke le altre 2 case ahahaah!
M=:censurato: (per parolaccie causate che ho toccato il suo punto debole :devil:emoji_slight_smile:
I=:censurato: (per avergli risposto)

Poi sono tornato a prendere il sole schivando 2 scarpe con i tacchi (classico)...

Ecco ma la cosa peggiore che quando c'è gente mi trasformo nel suo "tesorino" mi fà favori, e mi versa pure da bere o.O
Magari per voi sono cose conrali ma per me no!

Mi date dei consigli perchè io non ce la faccio +!
O degli anti stress o dei metodi per ucciderla....
 
1)non ci interessa molto delle tue 4000 case e soggiorni all'estero (anche perchè dovresti fare un pò di beneficenza dato che puoi farla)

2)E' il tipico carattere di una tipica famiglia come la tua.Se il rapporto si può sanare provvedi,altrimenti mi sa che ti tocca sopportarla.Dopotutto a prescindere dal contesto una madre è pur sempre una madre e sei sottoposot alla sua autorità.

(poi mi spieghi anche il fatto della casa che te la lasciano a te :emoji_relieved:)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io odio lei e lei odia me..
ormai non ci sopportiamo più, ogni volta che parliamo di qualunque cosa litighiamo e ora per di più ho anche iniziato a rispondergli non la sopporto più -.-
non vedo l'ora di partire per andare al mare, abbiamo tre case a Rimini e io finalmente prenderò la bellissima casa dei nonni (tanto bramata da mia madre), che me l' anno "prestata" per farmi tornare riposato e non ancora + arrabbiato di prima...
Le ho anche detto di non provare a chiamarmi mentre sono via e lei mi ha detto che non mi chiamerà di sicuro perchè non vuole sentirmi...
Come sempre quando ha saputo che i miei nonni mi hanno dato la casa mi amadre è andata dai nonni è gliene ha dette tante che le urla si sentivano anche in giardino (che ero fuori a prendere il sole)...il brutto è che mio papà anche se sa che ho ragione io le da ragione pure lui!! Vi sembra normale?
Mio fratello mi spegne la televisione e per non picchiarlo (perchè di dispetti 24/24 non si spooprtano) chiamo mia madre per dirgli di smetterla... Ecco cosa risponde mia madre:
"Ma ke insofferente... Se non facessi anke te i dispetti a tuo fratello lui non te li farebbe"
Cosa? io che mi sforzo di non toccarlo e di non vederlo gli faccio i dispetti?

Ecco un esempio dell' ultima discussione...
M=mamma (arrabiata per la casa)
I=Io

M=Scemotto (uno dei tanti nomignoli) ho deciso che non andiamo + a Rimini perchè sono stanca di andare là... Andiamo fino al 20 agosto in Egitto e poi fino al 4 settembre a Ischia...
I=Se vuoi vacci Balenottera (anche questo suo nomignolo) ma io vado a Rimini con i miei amici...
M=No tu non vai da nessuna parte fino a quando non hai 18 anni..
I=Almeno io ho il cervello da 18enne tu invece ti abassi a rovinarmi l' adolescenza RAGAZZINA DI 2 ANNI!
M=Ho datto che non andiamo a Rimini... Ho già comprato i biglietti e mi ridevi dare i soldi se ci vengo
I=Sei solo invidiosa perchè io vado nella casa dei nonni tu invece vai in Hotel perchè papà non ti lascia neanke le altre 2 case ahahaah!
M=:censurato: (per parolaccie causate che ho toccato il suo punto debole :devil:emoji_slight_smile:
I=:censurato: (per avergli risposto)

Poi sono tornato a prendere il sole schivando 2 scarpe con i tacchi (classico)...

Ecco ma la cosa peggiore che quando c'è gente mi trasformo nel suo "tesorino" mi fà favori, e mi versa pure da bere o.O
Magari per voi sono cose conrali ma per me no!

Mi date dei consigli perchè io non ce la faccio +!
O degli anti stress o dei metodi per ucciderla....

Ehm devo chiamare la polizia? :look:
 
Ultima modifica:
è L'adolescenza :soso: fa cosi anche mia mamma ;)
non prukkuparti xD
l'unica cosa x non sentirla è uscire di casa e andare in giro tutto il giorno :emoji_slight_smile:
oppure rinchiudersi nella stanza xD
 
Haha

I=Almeno io ho il cervello da 18enne tu invece ti abassi a rovinarmi l' adolescenza RAGAZZINA DI 2 ANNI!

Questa mi è piaciuta troppo! xD
Però che cavolo! E' tua madre! Ti ha fatto nascere lei.
Tutto quello che hai vissuto lo devi a lei non puoi trattarla così, ma nemmeno lei deve trattarti così. Parla con tua madre e dici che non ce la fai +, dovete tornare ad avere un rapporto madre-figlio chiedigli scusa anche se magari e lei che te lo deve chiedere.
La cosa + importante è la famiglia. Se continui così diventerai pazzo con tua madre in casa.
Fai come ti ho detto cerca di fare pace e metti una pietra sopra su tutto.
Ricorda che di mamma c'è n'è una sola. ;)
 
La mamma è sempre la mamma ..

Poi dai ucciderla -.-

Lei ti mette al mondo e tu la uccidi , bel ringraziamento , un pò di coscienza dai

Poi vai in una delle tue case ed isolati se proprio non la vuoi vedere ::emoji_relieved:

... I soldi rovinano la gente ...
 
La mamma è sempre la mamma ..

Poi dai ucciderla -.-

Lei ti mette al mondo e tu la uccidi , bel ringraziamento , un pò di coscienza dai

Poi vai in una delle tue case ed isolati se proprio non la vuoi vedere ::emoji_relieved:

... I soldi rovinano la gente ...

Infatti,se hai tante belle case fuggi da lei :emoji_relieved:.
Però questa cosa inizia a puzzarmi...
 
Carlo Alberto devi avere molto coraggio a dire queste cose...comunque sono i problemi dei ragazzi come noi
 
Non Ti Preoccupare Anche Mia Madre è Cosi Un Po Di Meno Ma Cosi Tu Fai Una Cosa Chiami I Tuoi Amici E Te Ne Stai Tutto Il Giorno In Giro Cosi Potrai Stare In Santa Pace..
 
ah bhè..
anche tu rispondendole non risolvi mica la cosa ::emoji_relieved:
devi cercare di essere più gentile dopotutto ti ha messo al mondo
per il fatto di tuo fratello.. le madri danno sempre ragione ai più piccoli non ti preoccupare succede anche con me
e poi mi sembra ti abbiano viziato un pò o sbaglio?
 
Infatti,se hai tante belle case fuggi da lei :emoji_relieved:.
Però questa cosa inizia a puzzarmi...

Ho 13 anni e mezzo dove vuoi che vada...
Solo i nonni si fidano di me -.-

E per il fatto di amici sono già andati tutti in vacanza cry...
Se andassi a rimini (cosa ke voglio + di tutto) mi stanno aspettando...
Ma se vado con lei... Spererò ogni secondo che precipiti l' aereo...
 
Ultima modifica:
ora abbiamo cpaito la storia,tua madre ci colpa,ti ha viziato.
 
Mi dispiace dirlo ma la colpa è la tua...
Scemotto me lo dice anche mia madre quando è giusto, io mica gli rispondo balena o cose del genere...
Lei non ti odia, l'unico per risolvere è stare un pò di tempo con lei...
 
si ma non si risponde mai male alla mamma.. poi ha ragione hai pur sempre 13 anni non puoi fare che ti pare, un conto è quando hai 17\18 anni.
 
Poi ai genitori non si risponde mai. -.-
"Onora tua madre e tuo padre" ti dice nulla?
 
Qui hanno ragione tutti (anche tua madre) meno che tu. E' pur sempre tua madre, lei ti ha messo al mondo, lei ti ha seguito dall'infanzia ad ora, e probabilmente continuerà a farlo, se non fosse per lei non saresti neanche qui a scrivere questo topic.
E' vero i diverbi fra figli e genitori ci sono sempre, ma addirittura volerla uccidere è più che da pazzi idioti che non ragionano. Parlale e chiarisci il tutto, e poi vedi che ti fa andare dove vuoi tu.
 
Scusami Hai Detto Parolaccie A Tua Mamma E Non Ti Ha Tirato Un Ceffone Mentre Le Dicevi ??
 
Resisti. :punizione:
Anche mia madre fa così ma molto meno
Mai pensato di ucciderla :soso:
Poi 1 parte del torto va pure a te
Sei scemo che la prendi a parolacce?
Bo :°°:
 
ogni tnt anche la mia è cosi evita di risponderle migliori la situazione poi fa cosi perchè in fondo è preoccupata per te e ti ha viziato fino aD ORA devi abituarti
 
1)non ci interessa molto delle tue 4000 case e soggiorni all'estero (anche perchè dovresti fare un pò di beneficenza dato che puoi farla)

2)E' il tipico carattere di una tipica famiglia come la tua.Se il rapporto si può sanare provvedi,altrimenti mi sa che ti tocca sopportarla.Dopotutto a prescindere dal contesto una madre è pur sempre una madre e sei sottoposot alla sua autorità.

(poi mi spieghi anche il fatto della casa che te la lasciano a te )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Citazione: Originalmente inviato da carlo alberto
Io odio lei e lei odia me..
ormai non ci sopportiamo più, ogni volta che parliamo di qualunque cosa litighiamo e ora per di più ho anche iniziato a rispondergli non la sopporto più
non vedo l'ora di partire per andare al mare, abbiamo tre case a Rimini e io finalmente prenderò la bellissima casa dei nonni (tanto bramata da mia madre), che me l' anno "prestata" per farmi tornare riposato e non ancora + arrabbiato di prima...
Le ho anche detto di non provare a chiamarmi mentre sono via e lei mi ha detto che non mi chiamerà di sicuro perchè non vuole sentirmi...
Come sempre quando ha saputo che i miei nonni mi hanno dato la casa mi amadre è andata dai nonni è gliene ha dette tante che le urla si sentivano anche in giardino (che ero fuori a prendere il sole)...il brutto è che mio papà anche se sa che ho ragione io le da ragione pure lui!! Vi sembra normale?
Mio fratello mi spegne la televisione e per non picchiarlo (perchè di dispetti 24/24 non si spooprtano) chiamo mia madre per dirgli di smetterla... Ecco cosa risponde mia madre:
"Ma ke insofferente... Se non facessi anke te i dispetti a tuo fratello lui non te li farebbe"
Cosa? io che mi sforzo di non toccarlo e di non vederlo gli faccio i dispetti?

Ecco un esempio dell' ultima discussione...
M=mamma (arrabiata per la casa)
I=Io

M=Scemotto (uno dei tanti nomignoli) ho deciso che non andiamo + a Rimini perchè sono stanca di andare là... Andiamo fino al 20 agosto in Egitto e poi fino al 4 settembre a Ischia...
I=Se vuoi vacci Balenottera (anche questo suo nomignolo) ma io vado a Rimini con i miei amici...
M=No tu non vai da nessuna parte fino a quando non hai 18 anni..
I=Almeno io ho il cervello da 18enne tu invece ti abassi a rovinarmi l' adolescenza RAGAZZINA DI 2 ANNI!
M=Ho datto che non andiamo a Rimini... Ho già comprato i biglietti e mi ridevi dare i soldi se ci vengo
I=Sei solo invidiosa perchè io vado nella casa dei nonni tu invece vai in Hotel perchè papà non ti lascia neanke le altre 2 case ahahaah!
M= (per parolaccie causate che ho toccato il suo punto debole )
I= (per avergli risposto)

Poi sono tornato a prendere il sole schivando 2 scarpe con i tacchi (classico)...

Ecco ma la cosa peggiore che quando c'è gente mi trasformo nel suo "tesorino" mi fà favori, e mi versa pure da bere o.O
Magari per voi sono cose conrali ma per me no!

Mi date dei consigli perchè io non ce la faccio +!
O degli anti stress o dei metodi per ucciderla....
Ehm devo chiamare la polizia?

quoto