Io,Smod,ex utente ribelle

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
:emoji_relieved: come da titolo oggi vi posto una discussione da rileggere giusto per riesumare il clima dell'epoca:
http://www.sciax2.it/forum/discussi...on-di-pensiero-e-di-azione-22366-pagina2.html

Dopo questo (mi sono stati assegnai 4 punti infrazione che non scadranno mai :emoji_relieved:) sono stati creati i rappresentanti,mi sono iscritto,ho vinto e poi sono stato preso moderatore.Quindi mi hanno nominato responsabile dei portavoce.Insomma ho dedicato gran parte del mio lavoro alla difesa dei diritti delgi user.
Poi come tutti sanno mi sono dimesso,sono tornato ed adesso eccomi qui.Ma le parole di allora restano,giuste o sbagliate che siano,si è aperto un dibattito su questo forum ed io stesso ho trovato uno 0 ribelle ed uno 0 smod,lo 0 di allora e lo 0 di adesso.


Oggi volevo ritirarmi quei 4 punti infrazione,cosa che potrei fare data la carica,ma non lo farò,li porterò in eterno,come segno di rispetto nei confronti dello staff di allora e per non cancellare una parte di me che è esistita anche se molto tempo fa.
 
Secondo me Mallo-Man è loddo... :emoji_relieved:
Comunque mi ricordavo di quel topic... Bravo che non ti levi le infrazioni...
 
Perchè, io no?
Ho ricevuto un'infrazione da Emporium solo per aver detto "trombare" qwe
E ora la trovo dappertutto.
 
Perchè, io no?
Ho ricevuto un'infrazione da Emporium solo per aver detto "trombare" qwe
E ora la trovo dappertutto.

trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare trombare

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

ora ho riletto bene ò_ò come fanno i punti infrazione a durare in eterno? ò_ò

Significa che quando morirò avrò ancora i punti di infrazione? cry Me li farò togliere da Chuck Norris patpat
 
bene allora non sono stato chiaro nonostante abbia scritto abbastanza:
A ME SOTTOSCRITTO Z3R0 E COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO NON VA MALE NESSUN MOD (molto alla leggera xke' dovremmo analizzare cmq...) A ME NN VA BN QUESTO CLIMA DI CONFORMISMO,TERRORE,SILENZIO,OMERTA' nn so come spieragmi mejio


ZERO CHE ITALIANO CORREGGIUTO CHE AVEVI! :emoji_relieved:
 
Th3Zz3r0..una leggenda non ce che dire!
Anche io ero stato preso come rappresentante..avevo lavorato un po ma poi mi ero ritirato..ti stimo..sei un grande non lo smetterò mai di dire :bravo: