thegrudge

Utente Medio
Autore del topic
22 Ottobre 2009
158
0
Miglior risposta
0
sono admin della cosiddetta "trappola per bimbiminkia" cioè habbo :suca:!
non ci credete? chiedetelo a me ::emoji_relieved:si:
 
o.o

Sai che me frega :emoji_relieved:

e come ti chiameresti?

darkfujiko? o.O
 
domandalo a me ::emoji_relieved:si: mi ha fatto troppo ridere quella domanda
 
Aggiugnimi sono Mary-Blues... Mia moglie è CrazyFleo e mio Figlio Titangiove... la ragazza di mio figlio è darkFujicko e tu ki 6?
Asp no... sono: Capitan Ovvio!

PS =
:boiate:
 
Aggiumgi sono Sleven1 Ma non entro moto su habbo.
 
il bimbominkia:ommiodio sei admin! ma tu puoi avere tutti i soldi che vuoi gratis? li sai i trucchi? a me non funzionano! ti prego mandami tantissimi credti! ah e mancane qualcuno anche a... (elenca tutta la lista amici composta da 4 gatti pixellati) grazie! dammeli però eh! ciao! ah aggiungimi! sono bimbominkiaes1
come ti rispondo io: ma vaf****** xDDDDDDDDDDDDDDD::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si:
:patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill:RotflRotflRotflRotfl:yo::yo::vomito::vomito::vomito: :delinquente::cecchino::poliziotto::baila::chattare:




IO SONO UN ADMIN! :wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::capo::capo::capo::capo::capo::capo::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2: