iOS 13.4.5 Beta

.Danilo

Utente Attivo
Autore del topic
22 Luglio 2013
258
47
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

finalmente dopo tempo, grazie alla quarantena ma altrettante grazie a chi mi ha dato la voglia di ritornare a scrivere su questo forum, sono qui per aggiornare tutti su una novità di iOS 13.4. (Developer Software Beta)
Avendo un iPhone 11 Pro Max ed essendo, comunque, sempre stato in possesso di dispositivi mobili casa Apple, mi piace aggiornarmi e quindi, adesso, sono qui per condividere con voi.
Con quest'ultimo aggiornamento, pare che, ricercando sui codici (come da fonte di lettura), si sia trovata una novità riguardante il codice parentale del dispositivo a braccialetto casa Californiana (WatchOS 7) ma anche l'introduzione di 'CarKey', un'applicazione per iPhone che attraverso nuove funzionalità permette ai costruttori di auto di poter utilizzare il dispositivo come una vera e propria chiave che a partire le vostre automobili.

Spero che, anche nel mio piccolo, questa breve informazione possa esservi utile. Vi auguro un buon pranzo.
 
  • Like
Reactions: Cristoforo58
Il CarKey sembra essere una cosa molto interessante effettivamente. Comunque aspetto un nuovo upgrade per il carplay (che al momento è quello che mi fa più dannare da usare, sopratutto per leggere i messaggi di Whatsapp).