Problema risolto iOs Mods, Jailbreak

frafra23

Utente Attivo
Autore del topic
24 Gennaio 2011
426
56
Miglior risposta
0
Ho scaricato la repo imodgame.net, ma il problema è che se entro con google non mi da il link Devices e mi dice:

Device linking is no longer required. just sign in and purchase for the current device UDID: -

Aiuto?
 
Intanto la repo l'avrai aggiunta a Cydia e non scaricata... Poi perché dovresti entrarci con Google? Cerca il pacchetto che vuoi su Cydia e poi scaricalo... :emoji_confused:
 
i voglio i trucchi per clash of clans, quindi ho aggiunto questa repo e poi installata, non ho capito come dici tu.. @Dvdxseo

- - - Aggiornato - - -

i voglio i trucchi per clash of clans, quindi ho aggiunto questa repo e poi installata, non ho capito come dici tu.. @Dvdxseo
 
@Dvdxseo se guardi l'ultimo screen di quella guida, a me non esce : ' link this device', a me esce: Device linking is no longer required. just sign in and purchase for the current device UDID: -
 
E allora entra e compra le mod saltando quel passaggio come ti dice no? :|
 
Ciao, ho letto che hanno tolto l'opzione di ringraziare la persona che ti ha invitato, quindi per ora l'unico modo è quello di pagare i 10 euro via paypal? O c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il mod senza effettuare il pagamento?

Io ho provato a cambiare il valore del prezzo del mod per clash of clans da 200 a 0 tramite iFile, ma non ha avuto seguito ... aiuto :emoji_slight_smile: