• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

hackerboy

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
441
0
Miglior risposta
0
Vi Presento *RULLO DI TAMBURI*

Il NUOVISSIMO ( nuovissimo poi :emoji_relieved: ) IP & Network Panel :

Comprende:

1 - Test di Connessione ad Internet
2 - Capacità di far vedere l'IP del proprio Gateway
3 - [NEW] Capacità di vedere delle Info del tuo PC!
4 - Grafica della ProgressBar cambiata. Quella standard fa schifo [LOL :emoji_relieved:]

Screens [2]:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tataaaaan!!! Nulla di kè ma non avevo niente da fare patpat

Ve piace eh? :emoji_smiley:

Non siate invidiosi :wtf:
Ok, mi direte :fottiti:

----------------------
a parte gli scherzi, vi piace? :|
----------------------

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La password è: SieteCoglioni
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Grafica Migliorata :-D

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Nella scansione si rileva una minaccia, ma non lo è, infondo che cosa si poteva aspettare da un Antivirus Cinese? :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

:fottiti: Proprio come pensavi aaahah :fottiti: Ok l'ho detto due volte :fottiti: Oh siamo a tre :fottiti: quattro :O Comunque sia potrebbe essere utile...Si..Utile...:soso: Comunque sia :fottiti: Potevi almeno inserire download :fottiti: ! PS: La grafica è brutta :fottiti: .
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

Porca zozza, il download non l'ho messo :omg: aggiusto :emoji_relieved:
ecco, :fottiti: ahaahah...
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

A che serve "Guarda il tuo IP" se sotto c'è label relativo ad esso? O.o Non fai prima ad inserirlo là di seguito?

Come chiudi il programma? Non vedo form buttons..

"Information's form"... Form delle informazioni.. mah. Mescolate italiano e inglese come "User in uso".. Cioè cavolo, o tutto inglese o tutto italiano =_=
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

A che serve "Guarda il tuo IP" se sotto c'è label relativo ad esso? O.o Non fai prima ad inserirlo là di seguito?

Per abbellire ho fatto in modo che carichi prima la Progressbar e poi esce l'IP Gateway :-D

Come chiudi il programma? Non vedo form buttons..

Risolto :emoji_slight_smile:

"Information's form"... Form delle informazioni.. mah. Mescolate italiano e inglese come "User in uso".. Cioè cavolo, o tutto inglese o tutto italiano =_=

Risolto, ho tradotto le parti evidenziate da te in Inglese, :-D .
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

Non riesco a trovarne l'utilità o_o

1) Ognuno conosce le info del proprio pc.
2) per sapere l'ip basta andare su un semplicissimo sito web
3) per verificare la connessione sulla barra degli strumenti c'è il collegamento che dice se sei connesso a internet o in alternativa usi il metodo old shool (apri google xD)

correggetemi se sbaglio
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

Vi Presento *RULLO DI TAMBURI*

Il NUOVISSIMO ( nuovissimo poi :emoji_relieved: ) IP & Network Panel :

Comprende:

1 - Test di Connessione ad Internet
2 - Capacità di far vedere l'IP del proprio Gateway
3 - [NEW] Capacità di vedere delle Info del tuo PC!
4 - Grafica della ProgressBar cambiata. Quella standard fa schifo [LOL :emoji_relieved:]

Screens [2]:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tataaaaan!!! Nulla di kè ma non avevo niente da fare patpat

Ve piace eh? :emoji_smiley:

Non siate invidiosi :wtf:
Ok, mi direte :fottiti:

----------------------
a parte gli scherzi, vi piace? :|
----------------------

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La password è: SieteCoglioni
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Grafica Migliorata :-D

Leggi prima di scrivere :emoji_relieved:
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

Cosa c'entra "IP & Network Panel" con le informazioni del proprio computer ? Sembra che questo programma lo hai fatto così, tanto per fare qualcosa.

...mah
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

Cosa c'entra "IP & Network Panel" con le informazioni del proprio computer ? Sembra che questo programma lo hai fatto così, tanto per fare qualcosa.

...mah

Secondo me è utile per vedere l'IP e le informazioni del proprio computer contemporaneamente ;)

1) Ognuno conosce le info del proprio pc.

Non credo proprio. Non tutti al mondo sono "esperti" in informatica, tanto meno in questo genere di cose ;)

2) per sapere l'ip basta andare su un semplicissimo sito web

Stessa cosa di prima lol

3) per verificare la connessione sulla barra degli strumenti c'è il collegamento che dice se sei connesso a internet o in alternativa usi il metodo old shool (apri google )

Idem xD

@hackerboy

vabbè tralasciando il nome che ti sei smerdato da solo, ("hacker" che nemmeno lo sei vedendo le tue qualità), ottimo programma. Aspetto la release se non è ne virus ne un programma troll. xD

La password è: SieteCoglioni

no, aspetta! Mi puzza qualcosa... :emoji_confused: ah no, sono io che puzzo di sudore, cavolaccio. :soso:
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

Secondo me è utile per vedere l'IP e le informazioni del proprio computer contemporaneamente ;)



Non credo proprio. Non tutti al mondo sono "esperti" in informatica, tanto meno in questo genere di cose ;)



Stessa cosa di prima lol



Idem xD

@hackerboy

vabbè tralasciando il nome che ti sei smerdato da solo, ("hacker" che nemmeno lo sei vedendo le tue qualità), ottimo programma. Aspetto la release se non è ne virus ne un programma troll. xD



no, aspetta! Mi puzza qualcosa... :emoji_confused: ah no, sono io che puzzo di sudore, cavolaccio. :soso:

Haahhaha... me lo dicono in molti, ma ripeto: questo account l'ho creato a cazzo..non sapevo che nome mettere.. tutti non disponibili..allora... hackerboy! e devo dire che sto nome mi ha stufato D:
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

:fottiti: Proprio come pensavi aaahah :fottiti: Ok l'ho detto due volte :fottiti: Oh siamo a tre :fottiti: quattro :O Comunque sia potrebbe essere utile...Si..Utile...:soso: Comunque sia :fottiti: Potevi almeno inserire download :fottiti: ! PS: La grafica è brutta :fottiti: .

Avverto per messaggio inutile. ;)
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

La grafica non è bella e non riesco ad avviarlo. E avast continua a dirmi che è un file raro.
 
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

Avverto per messaggio inutile. ;)

Non è un messaggio inutile, ha giudicato la grafica (che ho modificato) e mi ha fatto notare che mi sono dimenticato il Download.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La grafica non è bella e non riesco ad avviarlo. E avast continua a dirmi che è un file raro.

Che errore? fai uno screen. :-)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

Tataaaaan!!! Nulla di kè ma non avevo niente da fare patpat
Studia, visto che tutto ciò è ridicolo. Il problema è che voi NON SAPETE FARE, non è "NON SAPETE CHE FARE".
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se tu avessi un minimo di conoscenza del VB.NET (cosa che non hai nè tu nè altri) avresti dato un parere qui, visto che anche un programmatore di J# e Managed C++ potrebbe farlo. La barriera non sta nel linguaggio, sta nell'incapacità.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [ IP & Network Panel ] By Hackerboy ^-^

cosa c'entra il mio programmino con la DRGroupBox? O.o @Darken Rahl