iPad 5 previsto per Settembre

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Da quanto è stato riportato da Digitimes

Dal momento che i fornitori dei componenti hanno in gran parte terminato i preparativi per la produzione del nuovo iPad da 9.7 pollici, è improbabile che si verifichino cambiamenti in termini di specifiche per il dispositivo.

Anche se i fornitori non hanno ancora ricevuto un preciso programma di produzione di massa da parte di Apple e stanno principalmente spedendo i prodotti per la produzione pilota, le fonti hanno sottolineato che la produzione pilota è già in grado di soddisfare la domanda per il lancio iniziale. Pertanto, le fonti si aspettano che Apple fornisca le stime per l’inizio delle consegne alla fine di luglio o ad inizio agosto.

La Apple sarebbe pronta a lanciare un nuovo dispositivo della categoria iPad, che a quanto sembra, dovrà somigliare perfettamente all'iPad Mini ma in scala maggiore, ovvero i soliti 9.7" pollici. L'iPad 5 si innoverà con una tecnologia del touchscreen chiamata "thin-film" che renderà il peso di questo il 20% in meno di quello attuale. Infine, sarà presente una cornice più sottile dell'iPad in scala minore.
 
Riferimento: iPad 5 previsto per Settembre

Troppi ipad, veramente troppi, l'apple non sta mai ferma. Innova tecnologie in pochissimo tempo, ma così facendo, distrugge il mercato.
 
Riferimento: iPad 5 previsto per Settembre

Troppi ipad, veramente troppi, l'apple non sta mai ferma. Innova tecnologie in pochissimo tempo, ma così facendo, distrugge il mercato.

Peccato per le poche notizie che son riuscito a trovare. Comunque la Samsung in un anno riesce ad innovare i suoi smartphone e tablet, mentre l'Apple fa davvero pochissime migliorie. Sono pienamente d'accordo con te.
 
Troppa fretta... L'ipad 5 andava rilasciato almeno nel 2014. Come detto anche prima, così porteranno il mercato della Apple in malora. Poi troppi rilasci senza clamorosi miglioramenti... E poi dovrebbero concentrarsi soprattutto sulla batteria che ha una durata imbarazzante.
 
Ultima modifica:
Riferimento: iPad 5 previsto per Settembre

Troppa fretta... L'ipad 5 andava rilasciato almeno nel 2014. Come detto anche prima, così porteranno il mercato della Apple in malora. Poi troppi rilasci senza clamorosi miglioramenti... E poi dovrebbero concentrarsi soprattutto sulla batteria che ha una durata imbarazzante.

Hanno deciso di rilasciarlo sul mercato a Settembre di quest'anno perché ad inizio 2014 ci sarà il debutto del nuovo iPad Mini
 
Riferimento: iPad 5 previsto per Settembre

Hanno deciso di rilasciarlo sul mercato a Settembre di quest'anno perché ad inizio 2014 ci sarà il debutto del nuovo iPad Mini

Ecco, appunto. Questo è un altro errore! Uno compra un prodotto e dopo qualche mese non è più di ultimissima generazione. (lo dice un fan accanito di Apple).
 
Riferimento: iPad 5 previsto per Settembre

Ecco, appunto. Questo è un altro errore! Uno compra un prodotto e dopo qualche mese non è più di ultimissima generazione. (lo dice un fan accanito di Apple).

Io sinceramente dell'Apple amo l'iPhone 4 e l'iMac, gli altri mi fanno schifo. L'iPhone 4 per me è stata una vera rivoluzione negli iPhone e l'iMac è quasi sempre lo stesso, quindi è, quasi, uguale comprarne uno del 2012 e uno del 2011.
 
Riferimento: iPad 5 previsto per Settembre

Io sinceramente dell'Apple amo l'iPhone 4 e l'iMac, gli altri mi fanno schifo. L'iPhone 4 per me è stata una vera rivoluzione negli iPhone e l'iMac è quasi sempre lo stesso, quindi è, quasi, uguale comprarne uno del 2012 e uno del 2011.

Io amo iPhone 4 e iPad mini. Soprattutto il secondo è un prodotto che ha riscosso un successo incredibile.. Settimane ad aspettare che gli store ricevessero i prodotti da talmente tante richieste. ^^
 
Riferimento: iPad 5 previsto per Settembre

Io amo iPhone 4 e iPad mini. Soprattutto il secondo è un prodotto che ha riscosso un successo incredibile.. Settimane ad aspettare che gli store ricevessero i prodotti da talmente tante richieste. ^^

Possiedo anche l'iPad Mini, mi piace di più del solito iPad da 9.7" perché è più comodo ma non è tra i miei preferiti :emoji_slight_smile:
 
Io preferisco l'iPad "maxi".. Il mini mi sa tanto di iPod touch più grande :emoji_smiley:
Poi i sostenitori degli altri "marchi" come Samsung e Google non capisco di che si lamentino che ogni anno sia rilasciato un nuovo iPad (più o meno) perché per fare un esempio la Samsung ne fa 400 in un anno :|


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: iPad 5 previsto per Settembre

Io preferisco l'iPad "maxi".. Il mini mi sa tanto di iPod touch più grande :emoji_smiley:
Poi i sostenitori degli altri "marchi" come Samsung e Google non capisco di che si lamentino che ogni anno sia rilasciato un nuovo iPad (più o meno) perché per fare un esempio la Samsung ne fa 400 in un anno :|


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Vedo che non hai colto il punto, saranno 400 in un anno, ma non uno migliore dell'altro. Con ciò voglio dire, che la apple, passa da una generazione all'altra, in pochissimo tempo!
 
Beh passa 1 anno di solito, solo che hanno fatto un eccezione con l'ultimo iPad.. Poi io gli altri li vedo sempre uguali :|


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Alcuni ruomors parlano anche di un iPhone 6 da abbinare al nuovo iOS 7 ora in beta. Comunque è vero, la Apple "sforna" troppi prodotti e oltre al mercato, confonde anche le persone. Passare da un iPhone 5 ancora nuovo a un iPhone 6 mi sembra una sciocchezza .. Non danno neanche il tempo di vedere la luce a questi nuovo prodotti :P
 
Riferimento: iPad 5 previsto per Settembre

Stiamo parlando di tablet, non telefonia, comunque sposto nella sezione più consona.