Thread obsoleto IPban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Vorrei sapere come risolvere il problema dell' IPban per chi come me usa dei proxy tcp
e di conseguenza tutte le connessioni sul server, vengono segnate con lo stesso IP, non permettendo quindi il corretto funzionamento del comando sopra citato.

Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.
 
Valex Valex quando usi il Proxy TCp Nel client, purtroppo li camuffa tutti con lo stesso iP, alcuni utilizzano una funzione particolare che si mette però adesso non ricordo.. o sennò devi utilizzare il superban vinnythebest vinnythebest Tapatalk Tapatalk
 
  • Like
Reactions: francescoxz
Valex Valex quando usi il Proxy TCp Nel client, purtroppo li camuffa tutti con lo stesso iP, alcuni utilizzano una funzione particolare che si mette però adesso non ricordo.. o sennò devi utilizzare il superban vinnythebest vinnythebest Tapatalk Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta, ovviamente utilizziamo il Superban, ma diciamo che non ha proprio la stessa funzione.
Ho aperto questo topic proprio perché vorrei sapere questo "metodo particolare", sapendo che si può comunque utilizzare per risolvere questo piccolo problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio per la risposta, ovviamente utilizziamo il Superban, ma diciamo che non ha proprio la stessa funzione.
Ho aperto questo topic proprio perché vorrei sapere questo "metodo particolare", sapendo che si può comunque utilizzare per risolvere questo piccolo problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il server_setting (nel database) setta ip_lastforbans su 1 e riavvia tutto.
Fai qualche prova ma dovrebbe funzionare
 
Il server_setting (nel database) setta ip_lastforbans su 1 e riavvia tutto.
Fai qualche prova ma dovrebbe funzionare

Ciao, grazie per la risposta.
Nella tabella server_setting, ip_lastforbans è settato su 1. Il problema è che, le connessioni continuano ad essere tutte con il mio proxy.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, grazie per la risposta.
Nella tabella server_setting, ip_lastforbans è settato su 1. Il problema è che, le connessioni continuano ad essere tutte con il mio proxy.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' normale che le connessioni arrivino dal proxy, ma nel momento in cui utilizzi ipban banna l'ip registrato in ip_last (nella tabella users)
 
E' normale che le connessioni arrivino dal proxy, ma nel momento in cui utilizzi ipban banna l'ip registrato in ip_last (nella tabella users)
Il problema è che ho testato l'ip ban, e ti assicuro che non funziona!
 
Lex007 Lex007 ma il problema non è quello. Ciò che ti dice Valex è che il client inserisce come ip_last e qualsiasi altro ip in tabella users l'IP proxy. Capito ora?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Trovo che nel 2017 l'ip ban sia altamente inutile, visto quanto è facile da raggirare.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Trovo che nel 2017 l'ip ban sia altamente inutile, visto quanto è facile da raggirare.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Non trovo che il tuo messaggio sia d'aiuto, e sinceramente il tuo pensiero non mi interessa.
Funzionare per poi agirarlo è un conto, non funzionare è un altro. Segnalo il tuo messaggio.

Quando banno per IP, non banna l'ip reale, per questo non funziona.
Avevo letto qualcosa riguardo a delle variabili come $_SERVER['REMOTE_ADDR'] ma non ho capito bene come modificare.
 
Non trovo che il tuo messaggio sia d'aiuto, e sinceramente il tuo pensiero non mi interessa.
Funzionare per poi agirarlo è un conto, non funzionare è un altro. Segnalo il tuo messaggio.

Quando banno per IP, non banna l'ip reale, per questo non funziona.
Avevo letto qualcosa riguardo a delle variabili come $_SERVER['REMOTE_ADDR'] ma non ho capito bene come modificare.
Se tu hai un proxy TCP che copre solo la porta del client non c'entra nulla, se invece hai un proxy HTTP allora sì.

Lex007 Lex007 ma il problema non è quello. Ciò che ti dice Valex è che il client inserisce come ip_last e qualsiasi altro ip in tabella users l'IP proxy. Capito ora?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Non è l'emulatore ad aggiornare quella colonna, viene aggiornata dal cms e dunque le connessioni non dovrebbero passare tramite il proxy tcp.

Al massimo può succedere che ti salva gli ip di cloudflare (non quelli del proxy), in tal caso devi cambiare all'interno del cms " $_SERVER['REMOTE_ADDR'] " in "
$_SERVER["HTTP_CF_CONNECTING_IP"] "
 
Il problema è che ho testato l'ip ban, e ti assicuro che non funziona!
Il fatto che l'ipban non funzioni è dovuto quasi sicuramente al fatto che non c'è alcun check nel cms (se usi un base holo è sicuramente così), quindi dato che utilizzi il proxy tcp l'utente riesce comunque a collegarsi.
Purtroppo funziona così, o lavori al cms (scelta più intelligente) o modifichi l'emulatore (un po' più complicato)
 
Se tu hai un proxy TCP che copre solo la porta del client non c'entra nulla, se invece hai un proxy HTTP allora sì.


Non è l'emulatore ad aggiornare quella colonna, viene aggiornata dal cms e dunque le connessioni non dovrebbero passare tramite il proxy tcp.

Al massimo può succedere che ti salva gli ip di cloudflare (non quelli del proxy), in tal caso devi cambiare all'interno del cms " $_SERVER['REMOTE_ADDR'] " in "
$_SERVER["HTTP_CF_CONNECTING_IP"] "
Cosa cambia fra proxy TCP e http? Non sapevo questa differenza

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Un proxy HTTP lavora sul protocollo HTTP filtrando le richieste in entrata sulla porta 80
 
Se tu hai un proxy TCP che copre solo la porta del client non c'entra nulla, se invece hai un proxy HTTP allora sì.


Non è l'emulatore ad aggiornare quella colonna, viene aggiornata dal cms e dunque le connessioni non dovrebbero passare tramite il proxy tcp.

Al massimo può succedere che ti salva gli ip di cloudflare (non quelli del proxy), in tal caso devi cambiare all'interno del cms " $_SERVER['REMOTE_ADDR'] " in "
$_SERVER["HTTP_CF_CONNECTING_IP"] "

Ho provato questo cambiamento nella home, nell'index e nel core, riavviato server, ma continua a non applicarsi l'ipban.
 
Ho provato questo cambiamento nella home, nell'index e nel core, riavviato server, ma continua a non applicarsi l'ipban.
Controlla nella tabella bans l'ip che viene salvato.
Se non è quello del proxy funziona a dovere, in ogni caso, dovresti aggiungere un controllo nel cms che impedisca agli utenti bannati per ip di loggare nel client.
 
Controlla nella tabella bans l'ip che viene salvato.
Se non è quello del proxy funziona a dovere, in ogni caso, dovresti aggiungere un controllo nel cms che impedisca agli utenti bannati per ip di loggare nel client.

Ho bannato un mio clone per IP, nella tabella Bans risulta il ban per ip, ma non c'è nessun indirizzo memorizzato,
e questo per ogni utente bannato per ip.
 
Ho bannato un mio clone per IP, nella tabella Bans risulta il ban per ip, ma non c'è nessun indirizzo memorizzato,
e questo per ogni utente bannato per ip.
Nella tabella users risulta un ip salvato in ip_last? Se non c'è il problema è questo
 
Edit: Lex007 Lex007

Ho letto male il tuo post, alla voce ip_last non spunta nessun ip.
Quello evidenziato in è un mio clone, e non risulta il mio indirizzo ip.
Stesso discorso per gli ultimi registrati.



uqyCx4q.png


ip_last sarebbe il riquadro prima di quello dove segna l'ip, che sarebbe quello della registrazione presumo.
 
Ultima modifica:
Recati nel conf.conf del tuo emulatore e in "game.tcp.proxyip" metti l'IP del tuo proxy e quando fai :ipban non bannerai l'IP proxy.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.