Domanda iPhone 3 con iOS 5

TheIschitano

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2010
102
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho da poco un iPhone 3, volevo scaricare diverse app ma purtroppo ho bisogno del aggiornamento iOS 5, e gli iPho non arrivano oltre la versione 4.2.1
Sapreste spiegarmi come far arrivare il mio iPhone alla versione 5?
Scusate se mi sono espresso male..
 
Salve a tutti, ho da poco un iPhone 3, volevo scaricare diverse app ma purtroppo ho bisogno del aggiornamento iOS 5, e gli iPho non arrivano oltre la versione 4.2.1
Sapreste spiegarmi come far arrivare il mio iPhone alla versione 5?
Scusate se mi sono espresso male..

Semplice: Non puoi! :emoji_slight_smile:

-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!
 
Riferimento: iPhone 3 con iOS 5

Per quale motivo hai preso un iPhone 3G?! Ormai è proprio obsoleto, per far girare alcuni giochi recenti, dovevi prendere minimo un 3GS (ATTENZIONE: Non sognarti di poter far girare Real Racing 2 o 3).
 
Riferimento: iPhone 3 con iOS 5

Ma io quando sono andato a prendere il nuovo cell mi hanno detto che gli iPhone 3 sono fuori produzione dove l'hai preso??
 
Riferimento: iPhone 3 con iOS 5

E' impossibile aggiornarlo, non è stato proprio sviluppato per la versione 3G
Ma io quando sono andato a prendere il nuovo cell mi hanno detto che gli iPhone 3 sono fuori produzione dove l'hai preso??
L'avrà preso usato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: iPhone 3 con iOS 5

C'è un modo per farlo, dico solo questo: White D00r.
 
Riferimento: iPhone 3 con iOS 5

C'è un modo per farlo, dico solo questo: White D00r.

Quoto, ma se lo fai avresti il telefono più lento al mondo. IOS 5 da problemi su gli ultimi terminali di Apple figuriamoci su un device di 6 anni fa.
Compratene uno nuovo.
 
Riferimento: iPhone 3 con iOS 5

Compratene uno nuovo.
Quoto anche io :emoji_slight_smile: Ormai l'iPhone 3G (che ho anche io) non può competere, dai, può scaricare App massimo iOS 4.2 e questa cosa a me non piacque quando annunciarono questa cosa.
@TheIschitano Riguardo te, se vuoi un iDevice ti consiglio di comprarti un bel iPhone 4S. Oppure, compra un Samsung Galaxy S2 che è uno degli Smartphone ancora migliori in circolazione.