Domanda Iphone 3G(S) Nuovo/Usato

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
in questi giorni ho deciso di acquistare un iPhone 3G o 3Gs (non sò quale sia la differenza, sareste così gentili da spiegarmela?). In reltà 539€ non sono pochi e vorrei risparmiare qualcosina. Potreste suggermi un sito dal quale converrebbe acquistare l'iPhone nuovo oppure usato ma in perfette condizioni? Grazie.

PS. Come già detto vorrei capire la differenza tra 3G e 3GS. Inoltre l'iPhone dev'essere da 8gb (non di più, non servono).
Arrivederci ^^
 
Riferimento: Iphone 3G(S) Nuovo/Usato

Le differenze principali stanno nel fatto che il 3GS ha la fotocamera da 3 megapixel, può fare i video ed è 2 volte più veloce.
Il 3G normale il 17 giugno ha fatto l'aggiornamento e è integrato con altre nuove funzioni come quelle del 3GS (memo vocale , mms, spotlight,ecc)

3GS con 16/32 GB
Maggiori prestazioni e velocità
Fotocamera autofocus da 3 megapixel
Registrazione video
Controllo Vocale
Bussola digitale
Taglia, Copia & Incolla
MMS
Ricerca con Spotlight
Tastiera orizzontale
Memo vocali



3G con 8GB (con nuovo aggiornamento)
Fotocamera da 2 megapixel
Taglia, Copia & Incolla
MMS
Ricerca con Spotlight
Tastiera orizzontale
Memo vocali


Io mi sono sempre trovato bene col "mio" 3G, e a meno che tu non possa fare a meno di girare i video, ritengo che le caratteristiche più importanti siano le stesse in entrambi i modelli!

Come noterai il 3GS esce di fabbrica con 16Gb minimi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Iphone 3G(S) Nuovo/Usato

Beh, il migliore è EBAY ANNUNCI.

Su Ebay annunci non ci sono aste, e puoi incontrare il venditore per lo scambio a mano.
 
Allora è meglio il 3gs ma non ce molta differenza e oramai solo il 3gs puoi prendere e da 8 gb perche il 3 non lo fnn piu e il 3gs solo su richiesta quindi
 
Riferimento: Iphone 3G(S) Nuovo/Usato

Sinceramente mi sembra inutile comprare il 3g quando per 500 euro puoi trovare un iPhone 4 in buone condizioni usato. Inoltre se aspetti qualche mese, uscirà il 5 e il prezzo del 4 dovrebbe calare abbastanza :soso:

Sposto in iOS
 
Riferimento: Iphone 3G(S) Nuovo/Usato

Esatto.
E forse uscirà anche una versione di Iphone 4 da 8 GB.
 
Riferimento: Iphone 3G(S) Nuovo/Usato

Quella versione che dici tu @Mirko185 di iphone 4 che uscirà da 8 gb è una versione più sottile con meno funzioni ma più accessibile economicamente e si chiamerà 4S perchè toglieranno il 3gs e metteranno 4s sui 300-400 poi il 4 normale sui 500-600 e infine il 5 sugli 800
 
Riferimento: Iphone 3G(S) Nuovo/Usato

Quella versione che dici tu @Mirko185 di iphone 4 che uscirà da 8 gb è una versione più sottile con meno funzioni ma più accessibile economicamente e si chiamerà 4S perchè toglieranno il 3gs e metteranno 4s sui 300-400 poi il 4 normale sui 500-600 e infine il 5 sugli 800

Il prezzo del 5 non si sa ancora potrebbe essere anche inferiore. Del 4s non ne avevo mai sentito parlare, cmq dubito che faranno un iPhone low-cost.

@Giuseppe. l'iPhone 3 è superato, il mio consiglio è di pigliare una versione dal 4 in poi.
 
Riferimento: Iphone 3G(S) Nuovo/Usato

L'iphone 4gs, o 5, monterà sicuramente un A6.
 
Riferimento: Iphone 3G(S) Nuovo/Usato

Sinceramente mi sembra inutile comprare il 3g quando per 500 euro puoi trovare un iPhone 4 in buone condizioni usato. Inoltre se aspetti qualche mese, uscirà il 5 e il prezzo del 4 dovrebbe calare abbastanza :soso:

Io infatti conservo i soldi per quel momento...l'iPhone 4 calerà di prezzo, e io ne approfitto.

Oramai sia il 3 sia il 3GS sono molto superati, il 4 è due volte meglio..