iPhone 4 Problema sim

Giacchi7

Utente Master
Autore del topic
1 Novembre 2009
2.173
70
Miglior risposta
0
L'uscita dell'iphone 5 mi ha permesso di comprare un iphone 4 dato la calata del prezzo. Ero molto felice arrivo a casa spacchetto apro il coso per la sim e vedo che la sim non entrava. Come devo fare? se vado in un centro tipo Expert le vendono cosi o magari me la tagliano? oppure la devo tagliare io? che devo fare. Ancora non lo potuto usare T.T
 
Riferimento: iPhone 4 Problema sim

Beh, hai 2 soluzioni, o vai alla vodafone che te la tagliano (cosa molto improbabile) o sei costretto a prendere una nuova minisim tagliata e trasferire li il tuo numero.
Su ebay ci sono delle cose per tagliare la sim, costano su i 5€
 
Riferimento: iPhone 4 Problema sim

L'uscita dell'iphone 5 mi ha permesso di comprare un iphone 4 dato la calata del prezzo. Ero molto felice arrivo a casa spacchetto apro il coso per la sim e vedo che la sim non entrava. Come devo fare? se vado in un centro tipo Expert le vendono cosi o magari me la tagliano? oppure la devo tagliare io? che devo fare. Ancora non lo potuto usare T.T

Ti basta andare in un centro assistenza del tuo operatore (TIM, Vodafone, ecc.) e richiedere il cambio SIM. Il tuo numero e tutti i dati verranno trasferiti in una Mini-SIM, quindi quella attuale non sarà più utilizzabile.
 
Riferimento: iPhone 4 Problema sim

Beh, hai 2 soluzioni, o vai alla vodafone che te la tagliano (cosa molto improbabile) o sei costretto a prendere una nuova minisim tagliata e trasferire li il tuo numero.http://www.sciax2.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=3466363&noquote=1
Su ebay ci sono delle cose per tagliare la sim, costano su i 5€

Sto ancora ridendo ahahhahahahahha mi fai morire put xD
Allora vai al centro del tuo operatore come ha detto cosino li e te la fai cambiare con la microsim cosa che ti sconsiglio ti sucano l'anima con 10 euro quindi prendi un paio di forbici e taglia la sim guarda su youtube come si fa stanno delle guide e ti funzionera l'ho fatto io con il mio 4s e lo farò con il 5 tagliando ancora la sim e parti del chip e ti dico che funzionerà perchè sono un genio xD buona fortuna
 
Riferimento: iPhone 4 Problema sim

Sto ancora ridendo ahahhahahahahha mi fai morire put xD
Allora vai al centro del tuo operatore come ha detto cosino li e te la fai cambiare con la microsim cosa che ti sconsiglio ti sucano l'anima con 10 euro quindi prendi un paio di forbici e taglia la sim guarda su youtube come si fa stanno delle guide e ti funzionera l'ho fatto io con il mio 4s e lo farò con il 5 tagliando ancora la sim e parti del chip e ti dico che funzionerà perchè sono un genio xD buona fortuna

E' la seconda volta che deridi dei moderatori, ti meriti un avvertimento.

Ritornando al quesito, vai in un centro TIM, VODAFONE o l'operatore che hai e richiedi una mini-sim per iPhone, trasferiranno il numero sulla nuova mini-SIM senza pagare nulla.
Se ti chiedono i soldi, mandali a quel paese, è tutto gratuito.