Problema risolto iPhone 4S ancora buono?

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se vale la pena di comprare l'iPhone 4S dato che ultimamente lo ho trovato a 350€ o è caduto in basso come il 4?
 
Il 4 è caduto in basso, come è ragionevole che sia, dopo quattro versioni iOS. L'iPhone 4S è ancora buono, infatti la Apple continua a venderlo ufficialmente. Inoltre si dice che l'aggiornamento di iOS alla versione 7.1 porterà molti benefici a questo modello di iPhone. Quindi se vuoi comprarlo per quel prezzo va bene. ;)
 
Il 4 è caduto in basso, come è ragionevole che sia, dopo quattro versioni iOS. L'iPhone 4S è ancora buono, infatti la Apple continua a venderlo ufficialmente. Inoltre si dice che l'aggiornamento di iOS alla versione 7.1 porterà molti benefici a questo modello di iPhone. Quindi se vuoi comprarlo per quel prezzo va bene. ;)
:emoji_confused: Interessato, mi conviene il 4S oppure l' S4 mini?
 
La mia riposta è un po' di parte, però ti consiglio il 4S. O meglio il 5C a questo punto, più potente e lo trovi su Amazon anche a 450€. :emoji_slight_smile:
 
:emoji_confused: Interessato, mi conviene il 4S oppure l' S4 mini?

Dipende, vuoi un iOS?
Se si non ci sono altre alternative...... ma se ti va bene un Android con 350€ te ne prendi uno con i controcazzi.
Il discorso è diverso se sei un fan apple privo di cervello, in quel caso non mi va nemmeno di discutere perchè sarebbe tempo perso e fidati, qui ce ne sono un paio.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Dipende, vuoi un iOS?
Se si non ci sono altre alternative...... ma se ti va bene un Android con 350€ te ne prendi uno con i controcazzi.
Il discorso è diverso se sei un fan apple privo di cervello, in quel caso non mi va nemmeno di discutere perchè sarebbe tempo perso e fidati, qui ce ne sono un paio.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:nono: Andata per l'iOs, puoi rinominare.