Problema risolto iphone 4s

TimeOut Channel

Utente Normale
Autore del topic
22 Marzo 2010
59
9
Miglior risposta
0
sto vendendo un iphone 4s acquistato con ios 6 ora però c'è ios 7, per togliere tutti i miei dati devo fare ripristina?? se si resterà ios 7 o tornerà ios 6?
 
Ultima modifica da un moderatore:
sto vendendo un iphone 4s acquistato con ios 6 ora però c'è ios 7, per togliere tutti i miei dati devo fare ripristina?? se si resterà ios 7 o tornerà ios 6?

Devi effettuare un hard reset. Ti conviene con una combinazione di tasti e non tramite software (Anche se è quasi la stessa cosa :emoji_relieved:) , quindi:

  • Premere contemporaneamente e mantenere premuti i tasti Home e ON/OFF finchè il dispositivo non si riavvia;
  • Rilasciare i tasti quando compare la schermata di avvio con il logo Apple;
  • Attendere il caricamento completo e successivamente utilizzare il dispositivo.

267x325xcome-fare-hard-reset-iphone-ipad-ipod-touch-melarumors.jpg.pagespeed.ic.X0oF1Lsm3R.jpg



Ovviamente il sistema operativo rimarrà sempre iOS 7
 
Ultima modifica:
sto vendendo un iphone 4s acquistato con ios 6 ora però c'è ios 7, per togliere tutti i miei dati devo fare ripristina?? se si resterà ios 7 o tornerà ios 6?

Anche se il metodo di ardaenus è il più utilizzato, puoi anche farlo tramite il Pc, colleghi l'iPhone apri iTunes e vai nella finestra del device, poi fai ripristina :soso:
 
Devi effettuare un hard reset. Ti conviene con una combinazione di tasti e non tramite software (Anche se è quasi la stessa cosa :emoji_relieved:) , quindi:

  • Premere contemporaneamente e mantenere premuti i tasti Home e ON/OFF finchè il dispositivo non si riavvia;
  • Rilasciare i tasti quando compare la schermata di avvio con il logo Apple;
  • Attendere il caricamento completo e successivamente utilizzare il dispositivo.

267x325xcome-fare-hard-reset-iphone-ipad-ipod-touch-melarumors.jpg.pagespeed.ic.X0oF1Lsm3R.jpg



Ovviamente il sistema operativo rimarrà sempre iOS 7

Sai almeno quello che scrivi? :emoji_relieved: Su iOS non esiste alcun hard reset, il metodo da te indicato serve solo per fare un riavvio forzato..
Per eliminare tutti i dati collega l'iPhone al computer, apri iTunes, metti in dfu (tasto home + accensione per 10 secondi poi lasci il tasto accensione e continui a premere tasto home finché iTunes non lo rileva in modalità di recupero) e premi ripristina su iTunes.
Scaricherà l'ultima versione di iOS e la installerà.

Inoltre su iPhone non é possibile inserire una vecchia versione di iOS, verrà installata l'ultima (la 7.1)


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 
Rinomino come risolto visto che le risposte ti sono state date ;)

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro