Problema risolto Iphone 5

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Scusate sapete con certezza il giorno esatto in cui esce l'iphone 5? io sapevo oggi ma hanno rimandato la presentazione al WWDC, voi ne sapete qualcosa? altrimenti mi devo comprare il 4S :/
 
Riferimento: Iphone 5

Il WWDC è oggi ma apple come sempre ci riserva delle sorprese quindi non ci resta che aspettare e vedere...
 
Riferimento: Iphone 5

@TakeOverControl ho fatto qualche ricerca e ho trovato che una probabile data di rilascio sia a settembre insieme a ios 6, internet non da fonti attendili qualcuno dice a settembre,novembre e fine giugno... non so più che aspettarmi dalla apple -.-
 
Riferimento: Iphone 5

Non ci sono novità su quando potrebbe uscire.. potrebbero farci una sorpresa.. ma non penso..
E comunque ti sconsiglio vivamente di comprarti quei merd*fonini.. c'è molto meglio a quel prezzo se non a di meno!
Per il resto.. se proprio lo vuoi.. allora ti consiglio di attendere..
 
Riferimento: Iphone 5

@TakeOverControl ho fatto qualche ricerca e ho trovato che una probabile data di rilascio sia a settembre insieme a ios 6, internet non da fonti attendili qualcuno dice a settembre,novembre e fine giugno... non so più che aspettarmi dalla apple -.-

apple è una delle società più segrete al mondo (nel senso che sa nascondere bene il suo operato) però sapremo tutto stasera :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Iphone 5

Quando uscirà, lo sapremo tutti no? comunque stasera c'è la conferenza apple, chissà se lo presentano.. ma secondo me, presenteranno un nuovo metodo per conservare le caciotte. *^*
 
Riferimento: Iphone 5

Quando uscirà, lo sapremo tutti no? comunque stasera c'è la conferenza apple, chissà se lo presentano.. ma secondo me, presenteranno un nuovo metodo per conservare le caciotte. *^*

Purtroppo non è stato presentato, a che perchè ci sarebbe stato il caos..
 
Riferimento: Iphone 5

potete chiudere... per chi volesse maggiori informazioni verrà messo in commercio il 23 settembre con IOS 6 funzionante per tutti i dispositivi ma non per ipad 1 e iphone 3G.