Iphone 5c 8 gb, aumentare la capacità della memoria

WhatsApp ti occuperà 200-300-400 Mb, non GB. E come dici tu una persona dovrebbe ogni volta rimuovere WhatsApp per ridurre quei pochi MB di cache sul dispositivo.

Uno si compra quella soluzione esterna, ci collega la memoria che vuole e fa poi quello che vuole con file ed altro. Vuole vedersi un film da una penna USB dell'amico? La connette al suo accessorio e la guarda (trasmissione fluida in 720p o inferiore)


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Cosa stai dicendo scusa? :emoji_relieved:
Per chi come me parla con tante persone e riceve quotidianamente foto e video da singole persone o gruppi, ti posso assicurare che Whatsapp occuperà anche più di un gigabyte!
 
Cosa stai dicendo scusa? :emoji_relieved:
Per chi come me parla con tante persone e riceve quotidianamente foto e video da singole persone o gruppi, ti posso assicurare che Whatsapp occuperà anche più di un gigabyte!

Per quello si risolve disabilitando il salvataggio automatico dei media o rimuovendoli dopo averli scaricati ;)
È sempre una soluzione scomoda ogni volta fare un backup su iCloud (e con una rete ADSL ci metti GIORNI per grandi files) e reinstallare l'app.


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
ragazzi non sono molto esperto ma ho configurato icloud così che ogni foto che mi faccio mi arriva in una cartella sul mio computer..Ma anche i video? e cos'altro mi arriva qui sul computer? Ho solo 5 gb su icloud?
 
ragazzi non sono molto esperto ma ho configurato icloud così che ogni foto che mi faccio mi arriva in una cartella sul mio computer..Ma anche i video? e cos'altro mi arriva qui sul computer? Ho solo 5 gb su icloud?

Si, hai solo 5gb gratis.
Aumentare fino a 20GB costa 0,99 centesimi al mese!
 
Impostazioni> iCloud e puoi configurare quello che desideri..
Tuttavia foto, video e quant'altro continueranno a rimanere sul tuo dispositivo, per cui non ci sarà nessun risparmio di memoria. Puoi impostare però il salvataggio delle foto in bassa qualità in locale da Impostazioni> Foto e fotocamera scegliendo "Ottimizza spazio archiviazione iPhone", ed ogni volta che andrai a vedere una foto sarà scaricata da iCloud, per cui si sarà un consumo del tuo piano dati.