Release iPhone 7, iPhone 7 Plus ed iPhone SE nei concept di Martin Hajek

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
id499409_1.jpg

Le caratteristiche estetiche di iPhone 7 che lo differenziano dal design di iPhone 6/6s sono poche: le bande delle antenne sono state ridisegnate e non spezzano più la superficie della scocca posteriore; su iPhone "Pro" l'occhio cade subito sulla doppia fotocamera (sporgente) e lo Smart Connector; in entrambi i modelli scompare il jack delle cuffie, come ampiamente anticipato dai rumor.
Per quanto riguarda iPhone SE le fonti dei rumor sono meno concordi, anche se mancano poche ore dall'evento di presentazione. Martin Hajek ha pensato bene di realizzare un render per ogni versione descritta rispettivamente da 9to5mac, @onleaks e dai mockup apparsi in cina. Nel primo caso, iPhone SE appare del tutto simile ad iPhone 5s, con bordi leggermente meno spigolosi; seguendo i disegni progettuali di @onleaks, il design sembra più un ibrido tra iPhone 6/6s e 5s, con le bande di vetro nella scocca posteriore sostituite dal metallo; la versione "cinese", per ora la meno credibile, sembra invece un iPhone 6 rimpicciolito.
Vi piacciono?
 
Già un giorno dopo l'uscita del rumor è stato reso noto dal CEO di Meizu che quelli che erano stati fotografati erano i chassis dei nuovi Smartphone Meizu, per cui ad oggi ancora nulla di affidabile su iPhone 7, se non per la quasi sicura assenza del jack audio!

Lo stesso per iPhone SE.. Tra poche ore comunque si vedrà (per l'iPhone SE, sempre SE ci sarà) :emoji_relieved:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6 beta
 
Già un giorno dopo l'uscita del rumor è stato reso noto dal CEO di Meizu che quelli che erano stati fotografati erano i chassis dei nuovi Smartphone Meizu, per cui ad oggi ancora nulla di affidabile su iPhone 7, se non per la quasi sicura assenza del jack audio!

Lo stesso per iPhone SE.. Tra poche ore comunque si vedrà (per l'iPhone SE, sempre SE ci sarà) :emoji_relieved:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6 beta

Credimi, non vedo l'ora :emoji_relieved:
 
Anche se so che non è una fonte ufficiale, io sinceramente aspetto molto di più da Apple. Perchè ad pgni generazione lanciata c'è stata sempre una rivoluzione vera e propria del prodotto ad es: iPhone 4 / iPhone 5 / iPhone 6 se ci pensi, i vari device si distongono tra loroad ogni modello. E questi mi sembrono non proprio gli iPhone 6s ma quasi.
 
Anche se so che non è una fonte ufficiale, io sinceramente aspetto molto di più da Apple. Perchè ad pgni generazione lanciata c'è stata sempre una rivoluzione vera e propria del prodotto ad es: iPhone 4 / iPhone 5 / iPhone 6 se ci pensi, i vari device si distongono tra loroad ogni modello. E questi mi sembrono non proprio gli iPhone 6s ma quasi.

Gli iPhone che hanno introdotto più delle novità, non parlando del lato estetico, sono proprio quelli della serie S :emoji_relieved:
Tra un iPhone 4s ed un 4 c'è un abisso, così come tra un 5s ed un 5, tra un 6s ed un 6. Cosa che non c'è tra un 4s ed un 5, tra 5s ed un 6 :emoji_slight_smile: