iphone 8 plus

mimmo76

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2020
3
6
Miglior risposta
0
buona sera mio cognato mi ha regalato un iPhone 8 plus funziona tutto solo che quando metto la scheda mi dice che devo finire l aggiornamento e mano mano che vado avanti poi mi esce questa scritta "
la scheda sim inserita in questo iphone appartiene a un gestore non supportato."cosa posso fare ?? è già successo a qualcuno? grazie in anticipo
 
Ciao, posso chiederti se hai un gestore italiano o estero? Perchè il problema potrebbe essere questo
 
ciao anch'io una volta ho riscontrato questo problema con una sim acquistata in egitto... credo proprio che se stai usando una sim straniera sia questo il problema
 
È un iphone bloccato da gestore. Puoi solo usare una R-Sim, altrimenti devi farti sbloccare l'imei.

 
Riesci a darmi il seriale o l'imei del telefono? cosi posso verificare la provenienza. Lavoro in apple e tramite il loro sito si può tramite seriale/imei a risalire all'origine del dispositivo, alla data di attivazione, se ha coperture d'assicurazione come apple care plus, se è bloccato ecc... ecc.. In caso mandalo via pm
 
Ultima modifica:
È un iphone bloccato da gestore. Puoi solo usare una R-Sim, altrimenti devi farti sbloccare l'imei.

Cosa è la r sim????
 
Sì effettivamente quell'Iphone è bloccato con quell'operatore magari comprandolo usato/condizionato succede così. Ti consiglio di rivenderlo e comprarne uno all region unlocked
 
Cosa è la r sim????
La r-sim è un adattatore per sim che permette di bypassare lo sblocco operatore, fingendosi la sim usata per attivare quell'iphone.
La trovi facilmente su amazon o sul loro sito ufficiale.


Io ho un iPhone X ed ho buttato l'8
Io ho voglia di cancellare invece i messaggi inutili per buttare fuori gli utenti che non ne hanno diritto.
Per questa volta ti ammonisco e basta.