Problema Iphone bloccato nella inizializzazione - Gestore non supportato

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
ho un problemino con il mio iphone 4s, non mi legge la sim, sono nell' inzializazzione del telefono ma quando mi apprare la scritta di ineserire la sim per sbloccare il telefono,
mi dice che la scheda sim attualmente utilizzata non appartiene a un gestore non supportato ecc...
Ho controllato la IMEI e non è bloccata, come me la sbrigo adesso???​
 
Presumo che hai la WIND come gestore telefonico, in tal caso è consigliabile fare l'inizializzazione del tuo iPhone mediante un altro gestore o tramite wifi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dove hai controllato il blocco IMEI? Il telefono l'hai acquistato usato?


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta
 
A mio parere non è un messaggio inutile, poichè avendo un 4s che ha lo stesso problema mi è stato consigliato di buttare il telefono per il costo di riparazione!
Quindi per favore e gentilezza rimuovi l'infrazione, perchè mi reputo una persona seria, e non un buffone! @Valerio
 
Ultima modifica:
A mio parere non è un messaggio inutile, poichè avendo un 4s che ha lo stesso problema mi è stato consigliato di buttare il telefono per il costo di riparazione!
Quindi per favore e gentilezza rimuovi l'infrazione, perchè mi reputo una persona seria, e non un buffone! @Valerio

Al 99% non è un problema che porterà a buttare il telefono, credo che il vero buffone sia chi ti ha detto questa cosa.(Presumo quello che ha detto Neaples)
In ogni caso il tuo messaggio non dà informazioni ne sul problema né su come risolverlo, per cui è inutile.

Per cortesia non continuiamo questa discussione qui. Ciao.
 
Gente , ho lo stesso problema di Hirokichi, ovvero:
mi è stato regalato (da mia figlia) un Iphone 6; irlandese: acquistato in negozio; utilizzato con sim vodafone irlanda; portato da mia figlia in Qatar; cambiato sim; mai più funzionato perché riporta il solito messaggio;

"la scheda sim attualmente installata su iphone appartiene a un gestore non supportato dalla politica di attivazione assegnata al momento dal server di attivazione. Non si tratta di un problema hardware di Iphone. Inserisci un'altra scheda SIM di un gestore supportato o richiedi al tuo gestore si sbloccare Iphone. Contatta Apple per ulteriori informazioni. "

apparecchio dimenticato per lungo tempo dalla proprietaria; così anche i dati di accesso della sim vodafone irlandese; è stato tentato di ripristinare l'uso con la sim irlandese ma con dati ormai dimenticati; superati i 3 tentativi sbagliati la sim si è bloccatta; puk sconosciuto; dati di accesso web vodafone irlanda dimenticati; passato a me; controllo imei perfetto; tentata ogni via indicata on-line senza successo; apple dice di non poter far niente in merito; vodafone irlanda rifiuta ogni assistenza perché la proprietaria non si ricorda i dati account on-line... che fare? Qualcuno di voi o vostri conoscenti ha qualche esperienza simile dagli esiti positivi? Vi è un modo di superare il blocco anche in maniera forzata?

Grazie mille dell'attenzione e collaborazione,
pablo
 
Gente , ho lo stesso problema di Hirokichi, ovvero:
mi è stato regalato (da mia figlia) un Iphone 6; irlandese: acquistato in negozio; utilizzato con sim vodafone irlanda; portato da mia figlia in Qatar; cambiato sim; mai più funzionato perché riporta il solito messaggio;

"la scheda sim attualmente installata su iphone appartiene a un gestore non supportato dalla politica di attivazione assegnata al momento dal server di attivazione. Non si tratta di un problema hardware di Iphone. Inserisci un'altra scheda SIM di un gestore supportato o richiedi al tuo gestore si sbloccare Iphone. Contatta Apple per ulteriori informazioni. "

apparecchio dimenticato per lungo tempo dalla proprietaria; così anche i dati di accesso della sim vodafone irlandese; è stato tentato di ripristinare l'uso con la sim irlandese ma con dati ormai dimenticati; superati i 3 tentativi sbagliati la sim si è bloccatta; puk sconosciuto; dati di accesso web vodafone irlanda dimenticati; passato a me; controllo imei perfetto; tentata ogni via indicata on-line senza successo; apple dice di non poter far niente in merito; vodafone irlanda rifiuta ogni assistenza perché la proprietaria non si ricorda i dati account on-line... che fare? Qualcuno di voi o vostri conoscenti ha qualche esperienza simile dagli esiti positivi? Vi è un modo di superare il blocco anche in maniera forzata?

Grazie mille dell'attenzione e collaborazione,
pablo
dovresti risolvere senza problemi usando una R-Sim per iphone,che permette di sbloccare qualsiasi operatore conoscendo il vecchio operatore. La trovi facilmente su internet per poterla acquistare
 
Qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe questa R-SIM?.. non ho ben capito come funziona e di cosa si tratta.. grazie