Domanda Iphone ( durata ripristino ) urgentee

1996leone

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...oggi ho deciso di ripristinare il mio iphone 4g perché devo darlo in assistenza e mli ha detto di togliere il jailbreak..fin qui tutto bene poi dopo aver andato su " Generale - ripristino e cancella contenuto e applicazioni " e apparso una specie di caricamento che esce quando si spegne l'iphone. Qui ho detto mah forse e normale...poi dopo mezzora nn aveva ancora finito...passa 1 ora e neanche so passate 2 ore e neanche..vi dico che l'ho messo alle 4 circa a fare ripristino e ora sn le 7 fate il conto sono da circa 3 ore che sta ripsirstinando e nn ha ancora finito ? cosa e successo? devo fare qualcosa ?? attendo una vostra risposta :cry:
 
Riferimento: Iphone ( durata ripristino ) urgentee

Ciao,per ripristinarlo dovevi collegare l'iphone al pc e fare "ripristina" con iTunes...prova a spegnere il terminale,riaccenderlo e collegarlo al pc e poi ripristina.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Iphone ( durata ripristino ) urgentee

@1996leone prova con il pc facendo ripristina.. o stacca e riavvia il cellulare..
 
Riferimento: Iphone ( durata ripristino ) urgentee

Salve a tutti...oggi ho deciso di ripristinare il mio iphone 4g perché devo darlo in assistenza e mli ha detto di togliere il jailbreak..fin qui tutto bene poi dopo aver andato su " Generale - ripristino e cancella contenuto e applicazioni " e apparso una specie di caricamento che esce quando si spegne l'iphone. Qui ho detto mah forse e normale...poi dopo mezzora nn aveva ancora finito...passa 1 ora e neanche so passate 2 ore e neanche..vi dico che l'ho messo alle 4 circa a fare ripristino e ora sn le 7 fate il conto sono da circa 3 ore che sta ripsirstinando e nn ha ancora finito ? cosa e successo? devo fare qualcosa ?? attendo una vostra risposta :cry:

Effettua il reset via iTunes.

Eccoti una guida se ne hai bisogno:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Riferimento: Iphone ( durata ripristino ) urgentee

Con il jailbreak non devi ripristinarlo da iTunes cliccando "Ripristina", devi metterlo in DFU( lo spegni premi 3 secondi il tasto di accensione, poi 10 secondi accensione+home e 15 secondi solo home fin quando iTunes non rivela l'iPhone in DFU) a questo punto ripristini :emoji_slight_smile:

Se hai problemi scrivi