Iphone Gratis, ps3 ecc. VERO ! entrate

CaptainAmerica

Nuovo utente
Autore del topic
25 Novembre 2013
12
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi prima di tutto dovete registrarvi su questo sito molto famoso :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dopodichè andate su offer e completate una delle offerte, forse ora ci sono anche quelle gratuite... allora dopo aver fatto ciò prendete il link che vi da il sito per condividere la registrazione, se fate registrare 2 persone iniziate a ricevere un ipod shuffle GRATIS... io sono arrivato a 7 referenti e potrei prendermi già una wii, l'unico problema è che a me l'ipod è arrivato dopo 1 settimana e mezza .-.
 
Salve ragazzi prima di tutto dovete registrarvi su questo sito molto famoso :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dopodichè andate su offer e completate una delle offerte, forse ora ci sono anche quelle gratuite... allora dopo aver fatto ciò prendete il link che vi da il sito per condividere la registrazione, se fate registrare 2 persone iniziate a ricevere un ipod shuffle GRATIS... io sono arrivato a 7 referenti e potrei prendermi già una wii, l'unico problema è che a me l'ipod è arrivato dopo 1 settimana e mezza .-.

Sinceramente io non credo finchè non vedo. Non credo che regalino cose così a random, solo con 7 referenti...
Poi se finisci per credere a tutti questi siti finisci 'fregato' perchè dai tutti i tuoi dati e rischi persino il furto d'identità....
Poi gli iPhone, iPod .... Bha, penso sia un truffa. patpat
 
Sempre i soliti siti... mai creduto a questi e te lo dico perché un tempo ci ho provato...
 
Non mi sono mai fidato di questi siti, già i miei mi comprano quello che voglio, preferisco stare cosi bene come sto ora che farmi truffare da qualcuno.
Se vuoi che ci crediamo fai qualche foto dell'ipod e dei tuoi punti o quel che sono.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Ad essere sincero la pensavo come voi però alla fine ho compreso che il ragionamento è questo:
NOI GUADAGNIAMO UN IPHONE DEL VALORE DI 700 €
LORO LO COMPRANO A 500
LO SPONSOR LI PAGA 1000 €
ECCO IL LORO GUADAGNO ! :emoji_slight_smile:
 
Ad essere sincero la pensavo come voi però alla fine ho compreso che il ragionamento è questo:
NOI GUADAGNIAMO UN IPHONE DEL VALORE DI 700 €
LORO LO COMPRANO A 500
LO SPONSOR LI PAGA 1000 €
ECCO IL LORO GUADAGNO ! :emoji_slight_smile:

Mah.
Pare tanto tanto una stron*ata.

Ora spiegami.
Io compro un iPhone a 500€ .. ok.
Li metto praticamente a gratis su un sito .. questo non è molto ok...
Lo sponsor (chi?) mi paga 1000€ se praticamente butto via questi iPhone?

Va bene.. :emoji_confused: