Problema risolto Iphone musica e video

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0
Oggi mi è finalemente arrivato l'iphone 4 con ips 5.01.
Un piccolo problema, ma fastidioso, è che c'è un app per la musica ed una per i video. Quindi per esempio ho delle canzioni che sono anche video, per sentirle devo cambiare app... non so se mi spiego.
Un mio amico ha un iphone 4 e invece di queste 2 app ne ha una che si chiama ipod(anche lui ha un iphone 4)
 
Riferimento: Iphone musica e video

Ciao,il tuo amico ha un'applicazione unica perché ha un iOS antecedente al 5.0 , ovvero 4.3.3 ecc.... Quindi per averla anche tu dovresti fare il downgrade,ma sinceramente cambiare app non è che sia cosi fastidioso...e perderesti tutti i vantaggi di iOS 5 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Iphone musica e video

Potresti semplicemente scaricarla come musica e senza video, ci sono una serie di programmi che fanno questo, in questo modo eviti questi piccolo problema. A me non è ancora capitato ma sull'Ipod è sempre stato così, è una novità solo sull'Iphone. Come consigliato non fare il downgrade, perderesti molte funzionalità
 
Riferimento: Iphone musica e video

Evidentemente non ha aggiornato l'iphone all'ultimo ios 5.0.1. Con ios precedenti l'iphone tiene solo un app ke si kiama IPOD dove c'è musica e video. Invece con l'ultimo ios uscito hanno creato una app solo x musica e una app solo x video
 
Riferimento: Iphone musica e video

Oggi mi è finalemente arrivato l'iphone 4 con ips 5.01.
Un piccolo problema, ma fastidioso, è che c'è un app per la musica ed una per i video. Quindi per esempio ho delle canzioni che sono anche video, per sentirle devo cambiare app... non so se mi spiego.
Un mio amico ha un iphone 4 e invece di queste 2 app ne ha una che si chiama ipod(anche lui ha un iphone 4)

Mi sembra che abbia avuto una risposta più che sufficiente.
Ricapitolando:
Con iOS 5.x c'è un applicazione per l'audio e una per i video
Con iOS 4.x c'è un applicazione unica per audio e video.

Rinomino. ;)
 
Riferimento: Iphone musica e video

ho risolto con unifed ipod ...