iPhone X/XS/11

fr33nK

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2012
240
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho finalmente raggiunto l'obiettivo di cestinare il mio iPhone 7, rimanere sempre con Apple, di aggiornarmi ai dispositivi piu' recenti..

Avrei un badget di 550 euro piu' o meno, trovo attualmente iPhone X nuovi, o dei prodotti usati ma di buon grado come XS o 11 piu' o meno con 50 euro in aggiunta.
Mi consigliate di spendere qualche euro in piu' e prendere direttamente uno di nuova generazione insomma, se si quale tra XS o iPhone 11? (un'opzione valida potrebbe essere anche XS Max), qualche esperto di iOS mi consigli il prodotto migliore al momento fra le fasce di prezzo 550/650 €.
Grazie mille :emoji_cold_sweat::emoji_laughing:
 
Ciao! Volendo potresti buttarti anche nei ricondizionati. Per le dimensioni siamo li, io prenderei l'iphone xs max con uno schermo migliore e 6,5 pollici. Il processore a12 non ha nulla da invidiare all'a13 dell'iphone 11. Unica cosa se ti interessa la fotocamera iphone 11 superiore a parer mio.
 
XS si trova nuovo a 550 in giro, cerca bene!
 
Tra i vari iPhone io ti consiglierei iPhone 8 o iPhone XS. L'iPhone X non mi sognerei di consigliartelo in quanto a me risulta quasi come un prototipo che è facilmente rimpiazzabile dal suo successore XS. Dato che parti da un iPhone 7, io mi butterei a occhi chiusi su un bel XS nuovo. Evita gli usati e cerca di evitare i ricondizionati. Se proprio devi, che siano almeno Grado A.
 
Mi sento anche io di consigliarti un XS, l'iphone 11 è ottimo ma la differenza fra il display liquid retina su iphone 11 e l'oled su XS è palpabile, ovviamente l'11 è più avanzato essendo uscito un anno dopo, ma un utente medio in genere non scorge chissà quali differenze, anche perchè di questi tempi un anno di differenza fra uno smartphone e l'altro non portano chissà quali differenze. Quindi se ami vedere foto o video sul tuo smartphone ti suggerisco un Xs se invece preferisci avere l'ultimo modello, quindi processore nuovo ecc vai sull'iphone 11, anche se ti ripeto le differenze tolto il display non sono poi così tante
 
Ok grazie mille a tutti:emoji_relaxed:.
Credo proprio di puntare ad iPhone XS MAX ricondizionato grado A (con garanzia e quant'altro). Sia per il suo buon display come citato da Federico, sia perchè le differenze non sono cosi' notevoli a livello di processore. rispetto ad 11. Io mi chiedo come possa essere uscito l'iPhone 11 con un display LCD, sarà uno dei migliori LCD, ma come mai Apple ha fatto un passo indietro a livello di display per questo melafonino? Ancora non ho capito...
 
Credo che la scelta di Apple su installare sul 11 il display LCD è data dal fatto di voler creare un cellulare che sia la successione del XR mentre 11 pro è il successore di XS (a sua volta successore di X).
 
Credo che la scelta di Apple su installare sul 11 il display LCD è data dal fatto di voler creare un cellulare che sia la successione del XR mentre 11 pro è il successore di XS (a sua volta successore di X).
Concordo, per mantenere il prezzo un tantino "basso"
 
Se vuoi avere un prodotto ´Economico´´ ma anche di qualità pensa ad un XR.
Selbrerä banale, ma funziona da dio e il qualitativo prezzo é ottimo
 
Ok grazie mille a tutti:emoji_relaxed:.
Credo proprio di puntare ad iPhone XS MAX ricondizionato grado A (con garanzia e quant'altro). Sia per il suo buon display come citato da Federico, sia perchè le differenze non sono cosi' notevoli a livello di processore. rispetto ad 11. Io mi chiedo come possa essere uscito l'iPhone 11 con un display LCD, sarà uno dei migliori LCD, ma come mai Apple ha fatto un passo indietro a livello di display per questo melafonino? Ancora non ho capito...
E' stata semplicemente una questione di marketing, avere un iphone oltre a una serie di vantaggi lato software/hardware che gli android ad oggi non hanno, è anche una questione di moda. L'utente medio non conosce la differenza fra vari tipi di processori,display ecc. ragion per cui l'iphone XR, che da quel che ho potuto constatare è effettivamente un prodotto di qualità, è stato l'iphone che ha venduto di più in quell'annata. Da qui la scelta di trasformare la linea XR (ovvero gli entry-level) nella linea "principale" creando l'iphone XI che di fatto è il successore proprio del XR e creare una linea pro dedicata a chi ricerca il massimo delle prestazioni.