Ipod Touch, led rotto!

francescoman5

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2010
479
56
Miglior risposta
0
Lo so, quelli che leggeranno questa discussione penseranno che sono un idiota, ma può capitare a tutti..

In poche parole, io ho un Ipod touch (come se non ve ne foste accorti :emoji_relieved: ), il problema è che il led è spaccato..

Ora non chiedete com'è accaduto, un volo può far male a tutti gli ipod..

solo che ora non so come fare.. cosa mi consigliate? Premetto che il touch funziona ancora, vorrei portarlo in un centro apple, ma non ho lo scontrino, e poi non vorrei sprecare troppi soldi, ho visto su internet molti pezzi di ricambio, potrei riuscire anche a sostituire il pezzo da solo, ma non vorrei rischiare.. Idee ?

Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ipod Touch, led rotto!

Non è un problema se non hai lo scontrino: puoi farti rilasciare una dichiarazione sostitutiva di vendita.
La mia l'hanno accettata ed il mio ipod touch brikkato è stato sostituito da uno nuovo di zecca.
 
Riferimento: Ipod Touch, led rotto!

Non è un problema se non hai lo scontrino: puoi farti rilasciare una dichiarazione sostitutiva di vendita.
La mia l'hanno accettata ed il mio ipod touch brikkato è stato sostituito da uno nuovo di zecca.

Quindi se lo porto in un apple store, quanto mi viene a costare un riparazione?
 
Riferimento: Ipod Touch, led rotto!

Ma fammi capire, con led cosa intendi? Se parli dello schermo lcd, no.
Lo hai rotto, quindi la responsabilità è tua e ti costerà circa 100€.

Mi ero lasciato distrarre dal tuo errore (hai confuso led con lcd).
 
Riferimento: Ipod Touch, led rotto!

Ma fammi capire, con led cosa intendi? Se parli dello schermo lcd, no.
Lo hai rotto, quindi la responsabilità è tua e ti costerà circa 100€.

Mi ero lasciato distrarre dal tuo errore (hai confuso led con lcd).

sì, volevo intendere lcd

Comunque se lo porto in qualche negozio di telefonia col pezzo già comprato da me quanto potrei risparmiare?
 
Riferimento: Ipod Touch, led rotto!

beh lo schermo costa un bel pò originale... ti conviene andare al centro assistenza e farti cambiare il dispositivo :emoji_slight_smile: ti costerà 100 euro circa cambiarlo