Domanda Ipod Touch,Problema APP STORE!

XxX.Warrock.XxX

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
100
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi credo che questa domanda sia proprio stupida ma sto da almeno 2 giorni a pensarci e quindi mi sono detto ma che ci penso a fare chiedo su sciax x'D comunque il mio problema è:
- Se mi compro un Ipod Touch 8GB quando vado sull'app store qnd devo crearmi l'account mi chiederà la carta di credito(?),cioè quando mi devo registrare mi chiederà qualche carta di credito(?),ovviamente tranne all'acquisto perchè non comprerò nessuna apps a pagamento D:emoji_slight_frown:?) Visto che, io non ho nessuna carta e ne i miei, quindi se non potrò nemmeno andare all'app store che me lo compro a fare? Voglio tante risposte :emoji_relieved:
Grazie mille :P
 
Riferimento: Ipod Touch,Problema APP STORE!

Metti un numero della carta di credito a caso xD
 
Riferimento: Ipod Touch,Problema APP STORE!

Credo di si,però in basso a destra ci dovrebbe essere salta questo passaggio o non selezionare niente
 
Riferimento: Ipod Touch,Problema APP STORE!

Tu Guarda se c'è perchè dovrebbe esserci ù.ù
 
Riferimento: Ipod Touch,Problema APP STORE!

Iscriviti qua sul pc sul sito ufficiale o te lo crakki così puoi pigliare quello che vuoi crakkandolo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ipod Touch,Problema APP STORE!

Iscriviti qua sul pc sul sito ufficiale o te lo crakki così puoi pigliare quello che vuoi crakkandolo :emoji_relieved:
MA NON VOGLIO QUELLO! Voglio solo sapere se chiede carte di credito visto che non ne ho che cazz D:
 
Riferimento: Ipod Touch,Problema APP STORE!

Si lo richiede ma se mi ricordo bene c'è salta questo passaggio e attento o segnalo!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ipod Touch,Problema APP STORE!

o segnalo* comunque grazie :emoji_smoking:
Si lo richiede ma se mi ricordo bene c'è salta questo passaggio e attento ho segnalo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto da un mio amico grazie chiudete ;)
 
Ultima modifica: