• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release IpScanner. Intasatore di porte , Ping scan !

peppolone

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2008
86
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti recentemente ho creato i 3 programmicitati nel titolo .
il primo serve a trovare le porte aperte di un pc
cioè voi inserite l'ip e avviate la scansione.

il 2 serve a intasare le porte di un indirizzo ip (questo è da lamerozzi xd)
e il 3 e un attacco ping ma molto complesso ovvero molto sviluppato in seguito vi posterò uno screen..

per i download sono privati chiedeteli in Pm

Io e lo Sciax2 Forum non ci assumiamo responsabilità dell'uso fatto di questi programi.
 
Sei super bugiardo, nabbone, credevi che nessuno se ne sarebbe accorto??
vai qui.... ti faccio vedere che il tuo caro Port Intaser.... esiste già ed è proprio uguale al tuo...chissà come mai... -.- hai spacciato il programam di piero tofy per tuo...vergognati..... -.-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scusate se spammo ma devo provare quello che ho detto :emoji_slight_frown:


dimenticavo:



VERGOGNA!
 
Ultima modifica:
xD se acopiato qeullo secondo me non e in grado di fare qeul pingatore cosi complesso ;)
 
ok lo ammetto ho copiato solo il port intaser perchè volevo completare il pack solo per questo..
 
col cavolo ora cerco anche il ping e l'altro.... per fare una port intaser non ci vuole nnt quindi se non sai fare nemmeno la port intaser figuriamoci il Ping -.-
Scommetto che tutti i programmi che hai postato e le guide sono tutte e dico tutte copiate.... :soso:
 
Lo ribadisco ho preso solo l'intasatore di porte poi pensala come vuoi..
per i download contattatemi in privato..
 
Complimenti bel figurone che hai fatto.
Ma secondo te se posti qualcosa di bello non tuo che ci guadagni? Non sarai fare una cosa lo stesso.
 
Calmatevi ragazzi... quello che ha fatto peppolone è uno scandalo quindo chiedo il ban di peppolone (Secondo la tutela dei diritti dell' autore) e la chiusura del post che sembra che stia andando quasi in flame .
 
Ultima modifica: