Irruzione in un bar nel bergamasco, un uomo ucciso a colpi di pistola

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20130113_sparatoria-bar-bergamo.jpg


BERGAMO - Tragedia nel bergamasco. Un uomo è stato ucciso ieri sera a colpi di pistola all'interno di un locale di Cortenuova, nella Bassa Bergamasca. L'omicidio è avvenuto alle ore 23:40 nel disco-bar Coconout, situato lungo la strada che porta a Romano di Lombardia (Bergamo). Le generalità del morto non sono ancora state rese note.
Pare che l'omicida abbia fatto irruzione all'interno del locale ed esploso i colpi di pistola in direzione della vittima, che è morta sul colpo. Per le indagini sono intervenuti i carabinieri di Treviglio

LA VITTIMA TITOLARE DEL LOCALE Un 'commandò formato da tre banditi, incappucciati e armati di pistola e fucile, ha ucciso ieri sera il titolare del discobar 'Coconut' di Cortenuova, nella Bassa Bergamasca: la vittima, A.M., 47 anni, nato in Marocco ma cittadino italiano residente nella Bergamasca, è stato colpita al petto da tre proiettili. I tre hanno fatto irruzione nel locale, in località 'Galeazzè, attorno alle 23,40 e fatto sdraiare a terra i tre clienti presenti, tutti marocchini. Il titolare avrebbe tentato di reagire, ma è stato ucciso. I tre sono poi scappati senza portar via nulla dal locale. I carabinieri di Treviglio (Bergamo) stanno cercando di capire se si sia trattato di una rapina degenerata oppure di un agguato ai danni del titolare del locale. I rilievi sono proseguiti fino alle 4 di stamani: al termine il bar è stato posto sotto sequestro.

Leggo.it