• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [ISCRIZIONI APERTE]Posta qui la tua iscrizione! [26/04/10]

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Modulo di iscrizione:​

Inizio col dire che sto facendo questo "Contest" senza autorizzazioni, non ne ho il compito, ma siccome ho notato che il nostro Edo non è più nello staff e nemmeno coordinatore dei graphic giurati... ho deciso di smuovere le acque!​

RICEVERETE COME PREMIO UN PUNTO DI REPUTAZIONE ^^ (non ho altro da darvi!)

Per partecipare seguite l'esempio sotto:

Immagine: il link della vostra immagine racchiuso tra i tag
.
- Titolo: Il titolo della vostra immagine.
- Accetto le regole, partecipando.
Le vostre immagini non dovranno essere superiori a: 370 di lunghezza x 160 di altezza.
Inoltre, nella vostra alterazione dovrete scrivere il vostro nickname o una sua abbreviazione, in modo ben leggibile.

Dateci dentro!

Scade il 02/05/2010.

Invito a tutti i miei colleghi giurati di scegliere come abbiamo sempre fatto...solo che il vostro preferito dovete mandarmelo in messaggio!

Tracce da usare:

oa3l0m.png

oppure

12652814.png

Ecco a voi ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Mai successo che l'immagine sene andasse...comunque aggiustata

-.- fai quello che vuoi li c'è il regolamento.

370 di lunghezza x 160 di altezza.
Sai leggere? e poi mica questa è una cosa da presentare...devi mettere il modulo come sta scritto nel post...
Madonna ma chi mel'ha fatto fare ._.

C'è tutto spiegato sopra...come penzi che le altre 36 edizioni siano state compilate correttamente?

Fatti un idea: clicca >_>

Che cavolo non so perchè tinipik non mela da valida....