[ISCRIZIONI CHIUSE]Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

-
thehotwar.png

- The Hot War
- Accetto le regole, partecipando

Il render è stato fatto su un'altra immagine... se vedete alla sinistra della pistola del personaggio a destra, si può vedere la testolina di un personaggo (la testa di Dominic Santiago di Gears of War 2)
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Il render è stato fatto su un'altra immagine... se vedete alla sinistra della pistola del personaggio a destra, si può vedere la testolina di un personaggo (la testa di Dominic Santiago di Gears of War 2)

:wtf:

Ma no guarda che ha usato il render postato da Ale, forse lui avrà aggiunto quell'altro dietro ma si può fare non c'e nessuna regola che lo vieta..
@RealDavidesapo
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

C'è troppa confusione qui , real i giurati sono qui per questo se vedevamo qualche cosa di anomalo lo dicevamo noi senza aspettar nessun altro che lo diceva quindi continuate a postare , gli utenti sono pregati di mantenere ordine in questa sezione per un maggior esempio , grazie
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Il render è stato fatto su un'altra immagine... se vedete alla sinistra della pistola del personaggio a destra, si può vedere la testolina di un personaggo (la testa di Dominic Santiago di Gears of War 2)

L'importante e che in primo piano ci sia il render fornito dal coordinatore, lui puo utilizzare qualunque elemento purchè non sia sotto copyright oppure appartenente ad un'altra persona.


edit: perfetto @SnakePk ti annullo l'iscrizione, l'immagine è sotto cc, oppure potrei anche sbagliarmi forse è un render, fammi vedere dove hai trovato quell'immagine dietro.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

l'iscrizione sarà valida solo quando cambiarai o modificherai l'immagine senza inserimento di immagini sotto cc entro il 25 maggio. (sempre che non mi sbagli)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

L'importante e che in primo piano ci sia il render fornito dal coordinatore, lui puo utilizzare qualunque elemento purchè non sia sotto copyright oppure appartenente ad un'altra persona.


edit: perfetto @SnakePk ti annullo l'iscrizione, l'immagine è sotto cc, oppure potrei anche sbagliarmi forse è un render, fammi vedere dove hai trovato quell'immagine dietro.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

l'iscrizione sarà valida solo quando cambiarai o modificherai l'immagine senza inserimento di immagini sotto cc entro il 25 maggio. (sempre che non mi sbagli)

beh, adesso vedo di cambiare o di farne uno nuovo, quello è un wallpaper di gears of war... poi modificherò l'iscrizione con la nuova tag ;)


----EDIT----
@MR.SCONTRINO , ne ho fatto uno nuovo,così, in fretta, spero che ora vada bene, non c'è niente sotto cc è tutto fatto da 0....;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

2vwzips.png

Titolo: Mission Impossible
Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

-
2dhekvn.png

- Donna illuminata
- Accetto le regole , partecipando.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Avverto per messaggio inutile danilo.
L'utente ha utilizzato lo stock corretto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Titolo : Epic Fail
Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

stockcomppipow.png


Titolo: Girl who arrap me :l

Accetto le regole partecipando.

EDIT: Piccolo edit all'immagine :emoji_smiley:

RE-EDIT: Altro edit :l
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

541a0be8a1.png


Titolo: Soldier.

Accetto le regole, Partecipando.​
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Nabboide , serve la firma nella tag.
Ehm.. come prima cosa calma con i termini.. e poi se non ci vedi bene mi dispiace per te più di dirti comprati un paio di occhiali non posso dirti... Guarda in basso al render c'è A14 :soso:
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Ehm.. come prima cosa calma con i termini

Ora screnno le conv di skype?

-.-

EDIT:

Vorrei che la tag del mio primo pg fosse cambiata con questa , e se per caso dovrei vincere il premio datelo al pg bannato :lool:

2u6nrjc.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Vorrei che la tag del mio primo pg fosse cambiata con questa , e se per caso dovrei vincere il premio datelo al pg bannato :lool:

Mi dispiace , l'utente che partecipa al contest non può partecipare con più tag , l'account cambia ma la persona no , non puoi.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Ah ecco lòl allora va benissimo
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Elimino il post di GoldStyle cosicché puoi postare quello nuovo.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! [15/05/11 - 49° Edizione]

Il premio può essere dato al primo pg in caso di vincita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.