[ISCRIZIONI CHIUSE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Le vostre immagini non dovranno essere superiori a: 400 di lunghezza x 200 di altezza.
Inoltre, nella vostra alterazione dovrete scrivere il vostro nickname o una sua abbreviazione, in modo ben leggibile.


Render:
Link immagine render:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Immagine intera:
zabuzajg.png

Stock:

Link immagine stock:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Immagine intera:
x4nkva.jpg



Per chi non avesse letto il regolamento i primi 3 classificati avranno diritto ad un award ciascuno ma non è finita..
1° CLASSIFICATO: 2 Mesi di utenza Vip/Gold a scelta
2° CLASSIFICATO: 1 Mese di utenza Gold
3° CLASSIFICATO: 1 Mese di utenza Vip


In questa edizione i giurati non potranno partecipare

Divertitevi!


[blink]Le iscrizioni termineranno il giorno 28 luglio![/blink]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

10nsvpi.png



§luce del solitario§
- Accetto le regole, partecipando
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

10nsvpi.png



§luce del solitario§
- Accetto le regole, partecipando
Scusami hai letto il post di @MR.SCONTRINO???
nella vostra alterazione dovrete scrivere il vostro nickname o una sua abbreviazione, in modo ben leggibile.
Aggiungi firma nella sign.​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ed ora partecipo pure io ;)
35jyxbk.png

Titolo: Ninja lucente
Accetto le regole partecipando.
PS: Il contest finisce il mio compleanno speriamo che mi porta fortuna :gururun::gururun::gururun::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Ragazzi vi chiedo solamente serietà in questo topic non come nell'altra edizione che c'erano post inutili a volontà , mi raccomando ricordo che un questa edizione i giurati non possono partecipare
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Ovviamente partecipo anche io Non mi Arrendo così facilmente :emoji_smiley:

60b093074a6fe9f0b49e8d30b3578a2f.png


Nome della SIGN: Follow your destiny

La firma è stata inserita l'immagine è formato PNG ed è tutto apposto ^^
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Titolo : The Power Of Light
Sign :
vrvy84.png

Accetto le regole , Partecipando
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

zabuzat.png


Titolo: Space
Accetto le regole, partecipando.
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

zabuzat.png


Titolo: Space
Accetto le regole, partecipando.

fagandus devi inserire il tuo nick oppure una abbreviazione di esso nella tua immagine altrimenti l'iscrizione non è valida
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

fagandus devi inserire il tuo nick oppure una abbreviazione di esso nella tua immagine altrimenti l'iscrizione non è valida
@Tony10 per favore quando dici queste cose guarda bene la sign, il suo nick c' è e se ingrandisci la sign si vede benissimo.
Non facciamo diventare anche questo un topic da cazzeggio.
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Ragazzi vi chiedo solamente serietà in questo topic non come nell'altra edizione che c'erano post inutili a volontà , mi raccomando ricordo che un questa edizione i giurati non possono partecipare

Non mi sono spiegato bene ? questo e il nostro lavoro fatelo fare a noi , prossimo post inutile avverto

@Tony10
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Si lo so che non è dei più visibili perchè ho lasciato solo la traccia. Si trova sotto il font, se aprite l'occhio si vede ;)
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Intanto, Partecipo Anche Io

Titolo : The King Of Space


Sign :
graphicp.png

Accetto Le Regole, Partecipando
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

@fonzi98 Inserisci la firma nella tag e cambiala da jpg a png ;)
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Fatto, @genny1000 ^^
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Titolo: The Last Enemy

YL0vo.png


Accetto le regole, partecipando.
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Sign Cambiata & Modellata. @MR.SCONTRINO @Genny1000 Va bene?
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

@fonzi98 le misure della tag non devono superare 400x200 modifica le dimensioni
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Titolo: Il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno
Accetto le regole, partecipando.
2uic080.png
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

Modificata & Ridimensionata, Va Bene? @genny1000 :shock:
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [23/07/11 - 54° Edizione

signzabusa.png


titolo: I kill you.

accetto le regole partecipando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.