[ISCRIZIONI CHIUSE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Le vostre immagini non dovranno essere superiori a: 400 di lunghezza x 200 di altezza.
Inoltre, nella vostra alterazione dovrete scrivere il vostro nickname o una sua abbreviazione, in modo ben leggibile.


Moulo da compilare:

Immagine: (la vostra immagine racchiusa tra tags )
[B]Titolo:[/B] (il titolo della vostra immagine
[B]Accetto le regole partecipando.[/B][/quote]

[B]Render:[/B]
[quote]
Link immagine render:[url]http://img215.imageshack.us/img215/1326/1gallery161173394606.png[/url]
Immagine intera: [img]http://img215.imageshack.us/img215/1326/1gallery161173394606.png
Stock:
Link immagine stock:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Immagine intera:
zx1wt2.jpg


Per chi non avesse letto il regolamento i primi 3 classificati avranno diritto ad un award ciascuno ma non è finita..
1° CLASSIFICATO: 2 Mesi di utenza Vip/Gold a scelta
2° CLASSIFICATO: 1 Mese di utenza Gold
3° CLASSIFICATO: 1 Mese di utenza Vip

REGOLAMENTO

In questa edizione i giurati potranno partecipare

Divertitevi!


Le iscrizioni termineranno il giorno 3 agosto!
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

airmantag.png


Titolo: Air Man Tag
Accetto le regole partecipando.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

147g1v.png

Titolo: Il suicida lucente.
Accetto le regole, partecipando.
Buona fortuna a tutti i concorrenti.
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

Immagine:

b7418c1436ffb953a4cab65852006bb6.png


Titolo: Sheckter -_ La lotta contro il Vento _-

Io WakosPaprika , Accetto le regole partecipando.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

unchartedtag.png


Titolo: Me gusta (Ringrazio Giusix per avermi fatto venire l'idea guardando la sua tag)

Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

salto.png


Titolo: Faccio un salto in città
Accetto le regole partecipando.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

Ciao, questa sign non è valida perché come bg hai usato un artwork di un altra persona.
Ecco l' artwork:
Hidden_city_by_break_your_brain.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

no no sono pennelli quelli che vedi nella mia sign, non sapevo neanche dell'esistenza di quell'immagine sinceramente XD
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

1196pds.png

Titolo: Robot
Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

No non credo sia quello guarda la composizione dei palazzi dietro , @Mirkuzzo su sciax2 ogni mod modera diversamente lòl mi fate ridere , nella scorsa edizione tony10 e stato avvertito proprio per questo :| e poi caro moderatore igigix dice esattamente che l'iscrizione non e valida



gli altri non la pensano come la pensi tu

http://www.sciax2.it/forum/graphic-...ioni-23-07-11-54-edizione-398365-pagina2.html

Leggi che dice carrie , imparate a moderare , mettetevi d'accordo e poi potreste essere moderatori

@Francescop93 sono stato infrazionato a mio parer ingiustamente

Backseat Modding: termine derivato da un inglese "italianizzato", in quanto backseat significa letteralmente "posto posteriore" mentre modding deriva dall'unione dell'abbreviazione Mod. (Moderatore) e il suffisso -ing inglese, che sta ad indicare il gerundio, ovvero un'azione che sta avvendendo ora.
Il termine significa "Atteggiarsi da Moderatore(o superiore)", o comunque scrivere frasi che tipicamente spetta ai Moderatori(o superiori) dire.

Comprendi il significato dal Backseat Modding poi ne riparliamo. Vi rendete conto di quanti post inutili state facendo? Ti sembra il luogo adatto per dire che sei stato infrazionato ingiustamente? Contattalo tramite PM.

Io devo imparare a moderare? Sei tu che devi imparare un po' a capire il significato dei termini prima di segnalare.

Che coraggio che avete a lamentarvi.
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

Accetto il regolamento del graphic contest.
Titolo : Fly Man
Tag :
2qddftz.png
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

Immagine:
oppik2.png

Titolo: Run With The DarkNess
Accetto le regole partecipando.
Per Guardarla Meglio L'Immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

ecco san tommasi...

saltokz.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

2upqpvd.png


Titolo - Sto affogando
Accetto le regole partecipando


{ Cliccate l'immagine per visualizzarla in dimensioni originali }
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

Scusa che bg hai usato??? Non dirmi che i palazzi li hai fatti con dei pennelli perché è una cosa ridicola...
:soso:

Igigix ora ogni bg che vedi in una tag lo trasformi mentalmente in un atwork { quello } ? segnalo perche questo e il nostro lavoro non dovete importarvene voi ma NOI lo detto già un milione di volte , segnalo

genny tu che ne pensi? non sembra quello che aveva usato silverstyle per sbaglio?

Scontrino è accettata la mia iscrizione? :emoji_smoking:

No non credo sia quello guarda la composizione dei palazzi dietro , @Mirkuzzo su sciax2 ogni mod modera diversamente lòl mi fate ridere , nella scorsa edizione tony10 e stato avvertito proprio per questo :| e poi caro moderatore igigix dice esattamente che l'iscrizione non e valida



gli altri non la pensano come la pensi tu

http://www.sciax2.it/forum/graphic-...ioni-23-07-11-54-edizione-398365-pagina2.html

Leggi che dice carrie , imparate a moderare , mettetevi d'accordo e poi potreste essere moderatori

@Francescop93 sono stato infrazionato a mio parer ingiustamente

Allora mettiti d'accordo con carrie sulle infrazioni ;) , basta post inutili và che non mi conviene contestare mi scoccio anche

State andando abbastanza in flame. Prendete i dovuti provvedimenti e continuiamo con il contest.
@MR.SCONTRINO la mia iscrizione (Pag. 1) è valida?

allora @iGiGix quelli che tu lo voglia o no sono pennelli, e comunque non è tuo compito decretare se è valido o no. Se i moderatori vogliono posto un'immagine con solo i palazzi così vedete che sono pennelli. E comunque caro Igigix basta avere un minimo di occhio per vedere che i miei palazzi e quelli che hai postato tu sono completamente diversi, comunque lascio decidere a chi ne ha l'autorità. Fatemi almeno però sapere se è valido o meno e se non lo è per quale motivo, perchè non ci sto capendo più nulla. :emoji_smoking:

ok allora postala :emoji_relieved:



e tu la finisci di fare post inutili? lo diciamo noi quando non va bene, vedi percaso un post in cui c'è scritto "iscrizione valida", l'iscrizione è valida quando non notim niente di strano, tu dvi solo postare il tuo lavoro e basta, non scrivere più niente.


La vogliamo finire di fare post inutili? DOVETE SOLO POSTARE LE VOSTRE IMMAGINI E BASTA. SOLO I GIURATI DEVONO DIRE SE UNA ISCRIZIONE E' VALIDA O NO. DA ORA IN POI OGNI POST INUTILE SARA' PUNITO CON UN GIORNO DI BAN.

Spero di essere stato chiaro.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

hwj11u.png

Titolo : Volareee .. OhOh !
Accetto le regole partecipando.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

2500zh2.png


Titolo : Fly Man
Accetto Le Regole Partecipando

@Sasap93 non ti sei stancato di quotare tutti quelli ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

@Kong modifica la tag aggiungendo la firma , grazie
 
Riferimento: [ISCRIZIONI APERTE]Postate qui le vostre iscrizioni! [30/07/11 - 55° Edizione

Iscrizioni chiuse. Segnalo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.