Guida Istallare Holo cms 3.0.5

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Come istallare holocms 3.0.5

1° mettere tt nel desktop
2° aprire cartella ''File''
3° prende il file eventmanager.cs e metterlo in HoloEMU>Source>Managers
4° prendere il file sql ''event'' e aggiungerlo nel database(holodb nel phpmyadmin)
5° prendere tt i file dentro ''holo'' e inseriteli in xamp>htdocs sostituiteli ;)
6° andate in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e rinstallate il cms come avete fatto la 1° volta x creare l'hotel
7° cancellate il file install.php ed il gioco è fatto !



LINK: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?p=422952#post422952

(questo link vi porterà nel mio posto ..solo ke potrete scarikarlo tradotto in ita);P

PS: ricordo ke questo è solo un aggiornamento ;) per mettere queste kose dovete avere già holo tt istallato e funzionante.. poi mettete la v.3.0.5 ;)
 
Ultima modifica:
penso inutile si installa come gli altri
p.S anche upgrade.php si cancella
 
hotelfico lo so ke si cancella upgadre ... ma sikkome è sostituzione .. upgrade nn spunta ;) quindi già nn cè
 
Inutilissima come Guida...! anzi kè fare questo passaggio rifai l'hotel come ai fatto la prima volta! cosi puoi anke riskiare di guastare qlkosa!
 
nn propio ;) xkè in + si deve hostare nel database il file event.. + il file manager ke deve essere messo in holoEMU ^^
 
certo che si perdono tt i dati.. è un nuovo cms ! cmq fammi uno screen dell'errore che ti da
 
ancora.. -.- kiedi a -gigi94- la avuta 3 giorni fà prima di tt voi lol lo tradotta io :@ hotelfico ha tradotto solo collectionables .. e altre 2 pagine e basta ! io ho fatto tutto
 
Non Trovo La Cartella HOW_TO_INSTALL_EVENTS !!!
 
Ultima modifica: