Problema Istallazione retro travian

killer8989

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2013
12
0
Miglior risposta
0
Salve gente perchè qquando vado ad istallare il retro una volta caricati i file inserite le prime info cliccando su next mi esce questo messaggio ? : Access denied for user 'nome'@'localhost' to database 'nome'

Attendo risposte in merito :emoji_smiley:
 
Riferimento: problema istallazione retro travian

Salve gente perchè qquando vado ad istallare il retro una volta caricati i file inserite le prime info cliccando su next mi esce questo messaggio ? : Access denied for user 'nome'@'localhost' to database 'nome'

Attendo risposte in merito :emoji_smiley:

Non è configurato bene l'eventuale file di config. Il messaggio di errore, indica il fallimento del collegamento al database.


Rinomino titolo.
 
Riferimento: Istallazione retro travian

come faccio a configurare il file di config visto che non l'ho proprio toccato :emoji_slight_smile: ? mi potrebbe spiegare cortesemente?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Istallazione retro travian

Hai attivato il Database su Altervista? I passaggi:

Nella cartella "Include" ci sarà un file chiamato "constans.phps".
Copiatelo e trasferitelo nella cartella "GameEngine".
Per Finire, rinominate il file in "Config.php" (obbligatorio C maiuscola.)
 
Riferimento: Istallazione retro travian

ho fatto il tutto, dopo diversi tentativi, sono riuscito e l'ho rinominato, son andato su next e mi esce una scritta che mi dice che ho superato la massima soglia di operazioni che il database può eseguire in un ora, ora aspetto poi vi informo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Istallazione retro travian

ho fatto il tutto, dopo diversi tentativi, sono riuscito e l'ho rinominato, son andato su next e mi esce una scritta che mi dice che ho superato la massima soglia di operazioni che il database può eseguire in un ora, ora aspetto poi vi informo :emoji_slight_smile:

Aumenta la classe del database tramite il panello di Altervista, qui c'è tutto quello che devi sapere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Istallazione retro travian

grazie vi faccio sapere come va,
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
al 5 passaggio mi fa questo errore:


Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/grandewars/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 2457

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/grandewars/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 2459

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/grandewars/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 2461

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/grandewars/install/include/adata.php on line 75

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/grandewars/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 629
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '.orgvdata (wref, owner, name, capital, pop, cp, celebration, wood, clay, iron, m' at line 1




come posso risolvere???
 
Ultima modifica:
Riferimento: Istallazione retro travian

Prova a vedere se hai tutte le tabelle nel Database
 
Riferimento: Istallazione retro travian

come faccio a controllar ciò che hai detto che potrebbe essere ? :S:S:S:S:S:S:S:S
 
Riferimento: Istallazione retro travian

Nella cartella install o nelle sottocartelle ci dovrebbe essere un file .sql, aprilo col blocco note e confronta i nomi del file con i nomi delle tabelle del database. Se ne manca qualcuna devi eliminare tutte le tabelle dal database e ripetere l'installazione
 
Riferimento: Istallazione retro travian

grazie vi faccio sapere come va,
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
al 5 passaggio mi fa questo errore:


Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/grandewars/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 2457

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/grandewars/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 2459

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/grandewars/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 2461

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/grandewars/install/include/adata.php on line 75

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/grandewars/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 629
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '.orgvdata (wref, owner, name, capital, pop, cp, celebration, wood, clay, iron, m' at line 1




come posso risolvere???

Come ti hanno specificato gli altri utenti devi controllare il database, probabilmente l'installazione delle tabelle non è andata a buon fine, accedi al PhpMyAdmin e controlla che siano tutte presenti, in alternativa controlla i file di configurazione dell'installazione.