[ITA]© Ocean View RolePlay ® [2010] Venite in tanti ;)

OceanRP

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2010
6
0
Miglior risposta
0
Salve community..

280p3ye.jpg


Ieri pomeriggio è stato aperto Ocean View RolePlay .. Un server GTA San Andreas RolePlay che vi farà divertire molto .. con delle belle novità !!
La Gm è ambientata a SF ( San Fierro ) , le Gang sono le seguenti :

- Grove Street 2/10 Posti

- Ballas 3/10 Posti

- Triade 4/10 Posti

- Bikers 1/10 Posti

- Vagos 5/10 Posti

- Camorra 3/10 Posti

Mentre i Servizi Civili di Ocean View sono :

- Polizia 4/10 Posti

- SWAT 3/10 Posti

- Protezione Civile di Ocean View City 0/10 Posti

- S.A.N.N San Andreas National News 0/10 Posti

- Compagnia Dei Trasporti 0/10 Posti

Governo di Ocean View :

Presidente [ Che non c'è ]

Federal Bureau of Investigation 3/10 Posti

Esercito di Ocean View City 1/10 Posto

Admins :

Daniele Pelle LV 20
-------------------------
Matteo Pezzoni LV 20
------------------------
Faby Monty LV 20
------------------------
Tony Barres LV 20
--------------------------
Dario Gelardi LV 10
-------------------------
Eikichi Fujisawa LV 5
-------------------------
Alessio Gelardi LV 2
-----------------------

Forum [Edit] visto che non si può mettere me lo potete chiedere in MP
Forum interamente creato da Bertuz Rock

IP SERVER
95.141.32.52:20504

[News Introdotte]:

[News:] Animazioni Implementate Nella Gm (Script Originale della SAGC, successivamente forzato alla Syncro e introdotto nella GM)
[News:] Aggiornamento per i veicoli di proprietà (crediti della creazione: Trovato su Sa-Mp)
[News:] Maggiori Bug Della SAGC Fixati
[News:] Fixato il sistema bancario
[News:] Nuove rapine, alcune ancora in Beta
[News:] Cancelli per la SFPD, Governo e Nave militari completamente senza BUG (quelli della SFPD sono stati trovati in rete)
[News:] Implementati nuovi tipi di duty admin :
- Helper (l'admin in questo stato è al completo servizio dell'utenza, è comunque possibile richiedere in /domanda aiuto pur non essendoci helper in duty)
- Moderatore (l'admin oltre a essere al servizio dell'utenza controlla i player e gli Helper)
- Admin (l'admin è a disposizione dell'utenza, controlla moderatori, helper e svolge molte funzioni utili all'intera utenza, quali controllo delle abitazioni e dei negozi etc)

Comandi Utili

|________________________________________Comandi________________________________________|
[Generale:] /stats - /ora - /admins - /dona - /setspawn - /animlist (2 - 3 - 4) - /sottrai
[Generale:] /pubblicità - /licenze - /showid - /id - /help - /accetta - /rifiuta - /paga
[Generale:] /on - /lock - /pieno - /eject - /finestrini - /lega - /slega - /cercasoldi - /report [ID]
[Generale:] /sellcar - /mazzetta - /bail - /dado - /toc - /lotto - /plantbomb - /detonatebomb
[Generale:] /benda - /sbenda - /skinlist - /callcar - /domanda - /estrae - /lottacmds - /quitjob
[Generale:] /compra - /compraweapon - /compradrink - /vestiti - /mangia - /usadroga - /takejob
[Generale:] /housecmds - /businesscmds - /jobcmds - /chatcmds - /phonecmds - /bankcmds - /racecmds

|_______________________________________________________________________________________|


Alcune Regole Semplici da sapere:
|_______________________________Regole_______________________________|
[Metagame:] Usare informazioni OOC nella vita IC
[Powergame:] Effettuare azioni impossibili, come saltare da un palazzo
[Revengekill:] Uccidere una persona che precedentemente ha ucciso te
[DM:] Uccidere una persona senza motivazione Rp
[Bug abusing:] Abuso di un qualsiasi Bug
______________________________________________________________________

Come ho detto precedentemente il serve è stato aperto ieri (nella beta c'erano circa 15 player ) mentre ieri pomeriggio siamo arrivati a 21 [50 Slot]..
ci sono varie fazioni vuote pronte ad avere CF ;)
Ricordo che tutte le informazioni le troverete nel forum .. se serve aiuto potete contattarmi anche qua !!!!

p.s = Bisogna avere la versione di SA:MP 0.3B !!!

Saluti Mike Evans in Game ;)

 
Ultima modifica:
Bellissimo server quello lo conosco da un po.... C'è sempre gente, ed ha molte cose rp tipo rapine alla nave ecc....Davvero ottimo server consigliato a tutti!!!!
 
no , non dovevi copiare il nome sei finito fatti scroprire la rcon e ti dosso quel server di merda che ai non si copiano i nomi mi ai fatto salire i nervi sfigato
 
no , non dovevi copiare il nome sei finito fatti scroprire la rcon e ti dosso quel server di merda che ai non si copiano i nomi mi ai fatto salire i nervi sfigato

Prima di tutto volevo dirti che il nome non è copiato, siccome se esiste un server si chiama "Ocean City" mentra il nostro è "Ocean View". Quindi, dando per scontate le tue scarsissime facoltà di intendere e applicare la lingua italiana, posso dedurre che l'inglese sarà ancor peggio. Detto questo "Ocean View" significa "Vista sull'Oceano".
Ti ricordo che per Dossare un server non servono pasword siccome il DOSSING è un continuo invio di pacchetti che, sovraccaricando di lagg, portano il server in un Crash momentaneo. Dicendo ciò scommetto che ti sei sentito un Grande HACKER, ma scommetto che nemmeno conoscendo quella parola e definendoti tale, la tua classificazione raggiungerebbe il livello "Aspirante Lamer" ossia che nemmeno sei un lamer che segue una guida su internet, ma uno che prova a esserlo.
Il succo del discorso è "io ho aperto il mio server (sono Daniele_Pelle) per divertirmi e far divertire" quindi evitiamo sti discorsi inutili come i tuoi, che di insulti nella vita ne riceverò ben altri, ma non accetto degli insulti e delle minacce totalmente Infondate e prive di senso, e sopratutto fatte da un essere Ignorante (Inorante= Persona che Ignora) dico ciò perchè con le tue scarse capacità intellettive non riesci a rifilarti che la vita reale è altra e parlare dietro una tastiera non fa figo ma dimostra solo la tua sfigataggine.
Detto ciò volevo avvisarti che sei stato segnalato al forum e se per un qualche motivo il server cade, provvederò a richiedere il tuo IP ai gestori del forum per sporgere denuncia (eh si è contro la legge dossare i server se proprio non lo sai, siccome io pago un servizio, tu che in questa questione sei il "terzo", se non sai cosa significhi te lo dico subito, significa che tu esterno a questa compravendita manometti un mio servizio, facendomi buttare dei soldi).

Quindi detto questo, a breve compilerò un nuovo codice HTML per il post e informerò l'utenza degli ultimi aggiornamenti installati nel server!
Buona Giornata e Buon RP! Ci si becca in game ;)
 
no , non dovevi copiare il nome sei finito fatti scroprire la rcon e ti dosso quel server di merda che ai non si copiano i nomi mi ai fatto salire i nervi sfigato
Allora, sfigato non lo chiami nessuno, per quest'insulto allo staff di Ocean View Roleplay ti becchi una segnalazione, seconda cosa, come detto dal mio amico, il server si chiama "Ocean View Roleplay" e non "Ocean Roleplay" perciò posso solo dire che hai sbaragliato di brutto, seconda cosa, le rapine sono ancora in beta e si aggiungeranno:
La rapina alla fabbrica di edilizia
La rapina alla fabbrica di lampade
Il pacchetto di materiale
Il pacchetto di droga
Il fix della droga
L'aggiunta di una nuova funzione tutta nuova
Cosa aspettate? Entrate in Ocean View!

Faby Monty, scripter ufficiale di Ocean View Roleplay
 
no , non dovevi copiare il nome sei finito fatti scroprire la rcon e ti dosso quel server di merda che ai non si copiano i nomi mi ai fatto salire i nervi sfigato

Wei calmini, ti becchi un'infrazione e sposto la discussione.
 
Ultima modifica:
Io mi chiedo : ma per un gioco online bisogna arrivare a tanto? State calmi e divertitevi .
 
Ciao, per entrare in polizia dovrai fare curriculum sul forum...se ti interessa te lo passo per pm.

P.S: Sono Matteo_Pezzoni
 
Buona fortuna Pelle.
Ti ringrazio, comuinque vedo che ci stiamo tenendo in buoni contatti, almeno noi dello staff. A differenza di altri server noi comunque accettiamo gente che giochi contemporaneamente anche su altri server, come è giusto che sia. Siccome un player è libero, se entra da noi non viene incatenato lol.
Comunque auguro anche a voi una buona crescita ;)


PS: Ultime News, aggiunta la rapina al caligula. A breve molto probabilmente ci spoteremo in un qualche paesino, avevamo in mente o Dillimor o Palomino Creek, forse entrambe. Per una questione di Rp ho pensato:
- ci sono 50 slot
- abbiamo una media di 20 player
- se girando per una città grande quanto San Fierro non si incontra quasi nessuno in una piccola c'è piu possibilità di giocare con altri player.
Vediamo l'utenza cosa ne pensa, voi intanto postate anche qui dei commenti in modo da saperci regolare.
Un grazie allo staff che ci permette di farci pubblicità e aiutarci a crescere dall'apertura e un ringraziamento a tutti coloro che ci supportano.
 
Mi piacciono troppo le rapine che ci sono in questo server, non comporta nessun obbligo di essere almeno in due per rapinare, potete entrare e divertirvi immediatamente, perchè no se siete bravi o fortunati potrete anche arricchirvi :emoji_slight_smile: