Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Miracolo claudio. non ha fatto un commento tipo PAPPA PRONTA e poi se ti permettevi di dire che era una pappa pronta... Beh sinceramente ti dico cos è una pappa pronta

Sai quante gamemode su SA:MP sono incomplete ti parlo di Roleplay con 3000 mila righe se poi ad una gm come quella scripteresti altri 17 righe sei veramente uno scripter è la tua GM non è una pappa pronta.


Pappe pronte = Scarichi e carichi
Pappe non pronte= Scarichi - Scripti - Carichi
 
voglio sapere una cosa, è la gm di AC modificata oppure la crp originale modificata?
 
La base di questa GM era la larp 44mila righe circa, 15mila circa cancellate e rifatte con altri sistemi.. Ora la gm a circa 54-55mila righe ed è stato fixato il bug della skin di CJ che capitava frequentemente
 
Io credevo stessi dando un informazione non una release xD va bè
 
Questo server non è come gli altri che hanno le "Pappe pronte"
E uno dei pochi al giorno d'oggi . . . Auguri col Server
 
Grazie.. Anche perchè io ODIO la GM di AC e farei ancora più pubblicità a loro se la metterei..
 
Grazie.. Anche perchè io ODIO la GM di AC e farei ancora più pubblicità a loro se la metterei..

E' verissimo, e poi come tutti sanno, tutti coloro che prendono una Pappa pronta e la montano non durano a lungo
 
Grazie.. Anche perchè io ODIO la GM di AC e farei ancora più pubblicità a loro se la metterei..
sono solo nabbi che non sanno scriptare ::emoji_relieved: giustamente sognano di diventare Amministratori di qualcosa, pure di un condomineo, e visto che sono dei falliti che cheattano, non fanno rp, abusano ecc questo è l'unico modo
 
Si inserisce in SA:MP dopo che lo apri sopra c'è una spunta in arancione , la clicchi e ti esce lo spazio per inserire l'IP e lo scrivi li dentro
 
Devi scaricare un programma di nome SA:MP per evitare messaggi inutili che parlano tutt'altro ti ho scritto in PM il mio contatto
 
Tu cerca di dire ai tuoi utenti di non scassarci le palle a noi con lo spam-.-!!!
Prima se ne vengono e spammano in chat box e li banno.
Poi se ne viene uno con il NICK IP del Server.
Poi ancora un altro con il nick okokokokokokokokokok

A me non interessa che non siete stati voi admin a me interessa che non viene più nessuno.

P.S. Sei rimasto sempre un gran tamarro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.