GiamBo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Novembre 2008
583
57
Miglior risposta
0
[ITA]Liberty City RolePlay

2e4izx4.png

Benvenuto a Liberty City!


SERVER HOSTATO​


NOME: Liberty City RolePlay
ORARI: 24h/24h
INFORMAZIONI SUL SERVER: Tutti i comandi li trovate sul server. Basta digitare /aiuto
INDIRIZZO: 188.165.196.127:3800
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi: Alessandro Musso e Andrea Wayne
Si cercano STAFF? No... non al momento.
Eventuali REGOLE: Tutto sul server... basta leggere il Tutorial alla registrazione!

Forum: COMING SOON...

Entra Subito!

 
Ultima modifica:
Mi propongo mod... Io sono molto esperto con i server sa-mp e sto imparando a scriptare le GM...
 
Mylife hai proposto già in un altro server se vuoi essere mod stai attivo nel server e invita gente...
 
Chiedo in giro perchè siccome cerco un posto come MOD, se mi accettate vengo sul server e basta!
 
Chiedo in giro perchè siccome cerco un posto come MOD, se mi accettate vengo sul server e basta!

Vuoi diventare Mod ??? Entra in un server gioca divertiti sbattiti per lui fai amicizia vivitelo e pian piano lo sarai di conseguenza !!! Sono mesi che chiedi a tutti i server di essere Mod, capisco che non sono affari miei, ma su trenta richieste che avrai fatto quanti ti hanno accettato ? Probabilmente nessuno, chiediti il perchè !
 
Vuoi diventare Mod ??? Entra in un server gioca divertiti sbattiti per lui fai amicizia vivitelo e pian piano lo sarai di conseguenza !!! Sono mesi che chiedi a tutti i server di essere Mod, capisco che non sono affari miei, ma su trenta richieste che avrai fatto quanti ti hanno accettato ? Probabilmente nessuno, chiediti il perchè !

Hai perfettamente ragione.
Io chiedevo anche per aiutare in qualche server... Comunque hai ragione.