[ITA]Los Angeles Server [0.3x - Roleplay]

Rufy_Mugiwara

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2013
1
0
Miglior risposta
0
Nome
[ITA]Los Angeles Server[0.3x] (Roleplay)
Orari
24 Ore su 24 7/7
Versione
0.3x
IP del server
137.135.218.140:9987
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
è un bellissimo server Roleplay, con mappa mappata da zero e piena di di hq e fazioni.
Gli admin sono bravi ,esperti e disponibili.
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
LINK vecchio topic
-
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Riferimento: [ITA]Los Angeles Server[0.3x] (Roleplay) [0.3x - Roleplay]

p.s wang cambiato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
interior pd e banca cambiate +1 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ITA]Los Angeles Server[0.3x] (Roleplay) [0.3x - Roleplay]

Mah, sinceramente non è proprio il massimo. Entro, sembra qualcosa di diverso, ma..... Arizona.....
Dio cristo ogni server Italiano usa la stessa GM :facepam: Facciamo finta di non aver visto niente.
Proseguendo, trovo la peggior cosa che si possa fare, cambiare i diritti alla GM: "Totalmente scriptata da.....". Ma dove? Vuoi dire che questa gm l'hai fatta tu? E' una cosa inconcepibile far passare il lavoro di altri per tuo.
Faccio il solito tutorial uguale ovunque, e noto già i primi due bug.
Il primo è la valigetta invisibile:

P2ptpRt.jpg


E come secondo, quella fastidiosa textdraw: "Occhiali messi"

s99jyQm.jpg


Oltre agli oggetti vaganti per strada, i quali ci ho sbattuto contro e stranamente teletrasportato a san fierro. :emoji_confused: Mah, oggetti con portali per il teletrasporto.