Info [ITA] MRS-ITALIA Server Ritorna

Griver89

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
494
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti carissimi amici e amiche :emoji_slight_smile:

Volevo comunicarvi che è riaperto l'MRS-ITALIA Server di GTA San Andreas con tantissime novità e con mod assolutamente diverse ogni settimana :emoji_slight_smile:

Ecco a voi i dati

* NOME: MRS-ITALIA Server
* ORARI: Sempre Aperto :emoji_slight_smile: 24h su 24 :emoji_slight_smile:
* INFORMAZIONI SUL SERVER: Hostato su VPS
* INDIRIZZO (IPORTA): gtawarez.no-ip.org:7777
* Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi: Griver89
* Si cercano STAFF? : Cerco MOD almeno 4 :emoji_slight_smile:
* Eventuali REGOLE: Attualmente l'unica regola è divertirsi come matti :emoji_slight_smile:

Ogni Settimana una Mod Nuova per provare tutte le esperienze di questo magnifico gioco :emoji_slight_smile:

P.S: Attualmente è Montato il server di prova :emoji_slight_smile: ;)


Cordiali Saluti a tutti Vi Aspetto :emoji_slight_smile:

Griver89
 
Ultima modifica:
Grandissimo Griever :emoji_slight_smile:

Mi propongo subito come MOD ^^
Ho avuto molte esperienze e sicuramente posso soddisfare le tue esigenze! Fammi sapere :emoji_slight_smile:

Grazie mille comunquee!
 
Grazie mille Gri, ti mando il contatto con un PM :emoji_slight_smile:

EDIT: Ragazzi confermo ulteriormente la disponibilità, la serietà, la simpatia e la bravura (alcune tra le sue doti xD) di Griever :emoji_slight_smile:
Grazie ancora! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
mi propongo MOD ho molte conoscenza cn GTA sA:Mp e il pawno :emoji_slight_smile: .. quando vuoi aiuto sono disponibile.
 
Server Spostato su vps :emoji_slight_smile: aperto 24h su 24 :emoji_smiley: l'indirizzo è mwhotel.no-ip.info:7777 :emoji_slight_smile:
 
Fra qualche giorno avremo il nuovo server :emoji_smiley: quello RP :emoji_slight_smile:
 
MOD Chiudete questo sotto topic sotto mia esplicita richiesta :emoji_slight_smile:

Cordiali Saluti