Release [ITA]Pacific RolePlay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sp4kk0

Utente Esperto
Autore del topic
20 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0

[MARQUEE] :emoji_slight_smile: Puoi raggiungere il nostro al seguente ip 89.149.195.247:5300 oppure raggiungere il teamspeak all' ip 95.141.32.61:8839 :emoji_slight_smile:[/MARQUEE]
2z4h93n.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


  • Nome:[ITA] Pacific Roleplay 0.3beta RC10-2
  • Lingua: Inglese
  • IP: 89.149.195.247:5300
  • Giocatori: Media 7 (abbiamo aperto questa sera)
  • Ping: Molto basso
  • GameMode:
  • Mappa: Las Venturas
  • Hosted by: ServerFFS
  • Teamspeak: 95.141.32.61:8839
  • Staff: Pieno, anche a scripters siamo apposto
  • Famiglie: Posti da capofazione ancora liberi e da membri ovviamente
  • Orari: 24/7
  • Modalità GM: RolePlay
  • Supporto SA: pacificrp@hotmail.it
  • Supporto server TS: spakko@live.it
  • Sito web:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-----------------------------------

Dall' inglese "di ruolo" e consiste nel comportarsi come la vita reale mettendo un nome RP come Marco_Rossi o Luigi_Neri.
Disponiamo anche di un anti-kick per i nomi no-rp ;D

-----------------------------------

Download SA:MP 0.3a Beta RC10-2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-----------------------------------

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
ciao a tutti ragazzi io sono il founder, la gm l'ho scriptata totalmente io partendo da LARP
ho spostato tutto il gioco a Las Venturas e BaySide,
acific RP non è soltanto un gioco di ruolo. E' una vera e propria seconda vita, con la possibilità di possedere fino a 4 veicoli, di rapinare Casinò, 24-7 e banca... Cose che gli altri server non hanno
Com'è strutturato il gioco?
Il gioco è diviso tra Las Venturas e Bayside. La prima è una città dove la vita è frenetica, con casinò City Hall e tante tante cose ancora; La seconda è una piccola città, calma ed elegante, affacciata sul mare. Oltre alla polizia (Il cui compito è quello di tenere l'ordine sulle strade), nel server sono presenti altre 12 fazioni:
L'FBI il cui compito è quello di fermare ed arrestare chi ha commesso crimini in passato;
La Guardia Nazionale il cui compito è quello di evitare che droga e armi arrivino illegalmente in città;
Gli istruttori di scuola guida che hanno la facoltà di dare patenti a chi passerà l'esame;
I giornalisti che intervistano e commentano le cose piu interessanti in città;
La Famiglia Jackson e La famiglia corleone che importano illegalmente le armi in città e le vendono ai vari acquirenti;
Yamaguchi e Rock Hotel che importano illegalmente la droga in città per poi venderla ai vari acquirenti;
I casinò (Four Dragons e Caligula's) dove è possibile giocare e (si spera) vincere soldi;
La Dymon Family che è la mafia che controlla BaySide.
E tante tante altre cose ancora...
vi aspettiamo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao a tutti ragazzi io sono il founder, la gm l'ho scriptata totalmente io partendo da LARP
ho spostato tutto il gioco a Las Venturas e BaySide,
acific RP non è soltanto un gioco di ruolo. E' una vera e propria seconda vita, con la possibilità di possedere fino a 4 veicoli, di rapinare Casinò, 24-7 e banca... Cose che gli altri server non hanno
Com'è strutturato il gioco?
Il gioco è diviso tra Las Venturas e Bayside. La prima è una città dove la vita è frenetica, con casinò City Hall e tante tante cose ancora; La seconda è una piccola città, calma ed elegante, affacciata sul mare. Oltre alla polizia (Il cui compito è quello di tenere l'ordine sulle strade), nel server sono presenti altre 12 fazioni:
L'FBI il cui compito è quello di fermare ed arrestare chi ha commesso crimini in passato;
La Guardia Nazionale il cui compito è quello di evitare che droga e armi arrivino illegalmente in città;
Gli istruttori di scuola guida che hanno la facoltà di dare patenti a chi passerà l'esame;
I giornalisti che intervistano e commentano le cose piu interessanti in città;
La Famiglia Jackson e La famiglia corleone che importano illegalmente le armi in città e le vendono ai vari acquirenti;
Yamaguchi e Rock Hotel che importano illegalmente la droga in città per poi venderla ai vari acquirenti;
I casinò (Four Dragons e Caligula's) dove è possibile giocare e (si spera) vincere soldi;
La Dymon Family che è la mafia che controlla BaySide.
E tante tante altre cose ancora...
vi aspettiamo!
 
Ultima modifica:
Aperto da poco prima avevamo 19 online :emoji_slight_smile:
Entrate numerosi :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aperto da poco prima avevamo 19 online :emoji_slight_smile:
Entrate numerosi :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Ehm... 19... è impossibile... avete raggiunto massimo i 16....


Comunque buona fortuna...
 
Ultima modifica:
Ya Complimenti... ah e se non lo avete notato sono tutti user di Atlantis, come dire, "Rubati" con spam... in questa settimana sono arrivati solo Spam e cheater da Pacific... ottima presentazione : D

8 giorni dopo aver aperto il server: 21 giocatori.... facciamo paura raga!
mai nessun server era riuscito ad avere un inizio cosi sprintoso

Atlantis Dopo che aprì dopo 2 mesi ebbe un affluenza maggiore già dai primi giorni : D
 
Ya Complimenti... ah e se non lo avete notato sono tutti user di Atlantis, come dire, "Rubati" con spam... in questa settimana sono arrivati solo Spam e cheater da Pacific... ottima presentazione : D



Atlantis Dopo che aprì dopo 2 mesi ebbe un affluenza maggiore già dai primi giorni : D

Rubati??? ahahah vincè se voi dopo due giorni siete venuti a spammare XD io non ho detto niente voi avete continuato... al fuoco si risponde col fuoco... e cmq me lo ricordo l'inizio d atlantis 3 anni fa.... x 5 mesi c'erano massimo 8 giocatori ke stavano tutti su mafia siciliana ahah vincè parliamoci chiaro...
1) il nostro è un server hosted ed è per questo ke è stato notato
2) su atlantis si sono tutti kakati la minkia del non RP e vengono da noi dove quelli ke nn fanno RP sono 3 o 4 (guardacaso tutti provenienti da atlantis)
3) la nostra GM è nettamente superiore alla vostra (LARP con qualke bug di meno)
4) noi i cheaters li banniamo XD poi questi stronzi vanno girando in tutti i server ma purtroppo questa è l'unica cosa ke c accomuna...
5) come in tutte le cose ci vuole anche fortuna e noi devo ammettere ke ne stiamo avendo....

QUINDI ZITTO E TACI
 
Bene ti rispondo... innanzitutto mi riferivo alla ri-apertura di atlantis a marzo scorso, dopo che atlantis è stato chiuso per più di 2 mesi. Quando cera mafia siciliana atlantis era poco popolato come anche MS perchè quasi nessuno conosceva i RP in italia.

1. E' notato perchè adesso tutti pensano che Hosted significhi Official (i soliti nabbi )
2. Tutti quelli che se ne sono andati da atlantis e sono venuti a voi sono dei no RP (e ne puoi stare certo)
3. La vostra gm l'ho analizzata benissimo... non arriva, nemmeno a pensarci alla nostra che è una carlitos ma modificata in un modo bestiale. Voi non sapete nemmeno cosa vuol dire Scripting. Scripting non vuol dire come pensi tu o "pratichi" tu, utilizzare script già pronti, mettere armi, colori e altro, scripting è ben altro, Scriptare, ti faccio un esempio, è creare da 0 un sistema di veicoli, come quello che sta su Atlantis.
4. Secondo te noi non li banniamo?
5. Ne avete molta

Riguardo allo spam, noi non abbiamo spammato da voi.. non ne vedo il bisogno visto che quando avevate aperto eravate 2 user Admin... e noi 40 user online... attualmente le cose sono nettamente cambiate... gli utenti non si spammano da Soli...

Comunque non preoccuparti... anzi senza rancore... questo vostro periodo di "Gloria" è momentaneo... Atlantis nell'ultima settimana ha avuto problemi su tutti i campi, staff, user, script e incomprensioni... si spera che con la prossima settimana tutto torni alla normalità e si riacquisisca l'equilibrio di sempre
 
Bene ti rispondo... innanzitutto mi riferivo alla ri-apertura di atlantis a marzo scorso, dopo che atlantis è stato chiuso per più di 2 mesi. Quando cera mafia siciliana atlantis era poco popolato come anche MS perchè quasi nessuno conosceva i RP in italia.

1. E' notato perchè adesso tutti pensano che Hosted significhi Official (i soliti nabbi )
2. Tutti quelli che se ne sono andati da atlantis e sono venuti a voi sono dei no RP (e ne puoi stare certo)
3. La vostra gm l'ho analizzata benissimo... non arriva, nemmeno a pensarci alla nostra che è una carlitos ma modificata in un modo bestiale. Voi non sapete nemmeno cosa vuol dire Scripting. Scripting non vuol dire come pensi tu o "pratichi" tu, utilizzare script già pronti, mettere armi, colori e altro, scripting è ben altro, Scriptare, ti faccio un esempio, è creare da 0 un sistema di veicoli, come quello che sta su Atlantis.
4. Secondo te noi non li banniamo?
5. Ne avete molta

Riguardo allo spam, noi non abbiamo spammato da voi.. non ne vedo il bisogno visto che quando avevate aperto eravate 2 user Admin... e noi 40 user online... attualmente le cose sono nettamente cambiate... gli utenti non si spammano da Soli...

Comunque non preoccuparti... anzi senza rancore... questo vostro periodo di "Gloria" è momentaneo... Atlantis nell'ultima settimana ha avuto problemi su tutti i campi, staff, user, script e incomprensioni... si spera che con la prossima settimana tutto torni alla normalità e si riacquisisca l'equilibrio di sempre

Ti dico solo una cosa... tu non sai chi sono io! ho portato un server negli ufficiali scriptato da me e mi dici ke non so scriptare???? ma ke cazzo ti sei fumato???? si vede ke nn mi conosci proprio! se sai creare una gm da 0 non vuol dire nemmeno ke sai scriptare.... cosi tantomeno rifare un sistema di veicoli.... da quello ke dici si capisce xk secondo il sito ufficiale di sa-mp (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) atlantis è risultato il server RP meno roleplay di tutto il mondo!!!!
indagine fatta nel periodo maggio giugno prova a dare un'occhiata! e poi ti devi solo stare zitto ficcati la lingua nel culo e non giudicare ki ne sa piu di te!
Atlantis ha avuto problemi con user scripter e incomprensioni xk fate pena
VERGOGNATEVI
non potete rappresentare l'italia!
Per questo è nato Pacific RP, e vedrai il numero di utenti di atlantis tra qualche mese... ti metto la mia parola ke entro febbraio atlantis sparirà nuovamente! FATE PENA NON PAGARE NEMMENO L'HOSTER PER AVERE IL MASSIMO NUMERO DI UTENTI, DI ANDARE A SPAMMARE SEMPRE ED OVUNQUE... VERGOGNATEVI
VERGONATEVI
cmq x il ftt degli spam ho gli screen cn uno ke entrava e diceva: questo server fa pena una media utenti di merda meglio atlantis...
ZITTI E VERGOGNATEVI
SIETE LA VERGOGNA DELL'ITALIA!!!!!!!!
 
Guarda che posso benissimo portare anche io atlantis negli official.... ti ricordo che Morelli è ancora staffer.

Del sondaggio non ne ero al corrente... e comunque non me ne importa più di tanto perchè abbiamo mantenuto un altissima media da giugno in poi. Per quello che ne so io atlantis rappresenta benissimo l'italia.

Atlantis sta su un dedicato di Mia proprietà quindi non ho problema di slots

Comunque se secondo te entro febbraio atlantis chiuderà staremo a vedere... : D
 
Censurato. andate qui e fighissimo e poi nn e rp che e una merda venitee
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che posso benissimo portare anche io atlantis negli official.... ti ricordo che Morelli è ancora staffer.

Del sondaggio non ne ero al corrente... e comunque non me ne importa più di tanto perchè abbiamo mantenuto un altissima media da giugno in poi. Per quello che ne so io atlantis rappresenta benissimo l'italia.

Atlantis sta su un dedicato di Mia proprietà quindi non ho problema di slots

Comunque se secondo te entro febbraio atlantis chiuderà staremo a vedere... : D

vedremo vincè =)
 
[CIT=censurato. andate qui e fighissimo e poi nn e rp che e una merda venitee] <---- OMGGG :°°:
 
Ultima modifica da un moderatore:
[CIT=Censurato. andate qui e fighissimo e poi nn e rp che e una[B] merda[/B] venitee] <---- OMGGG :°°:
Evita. Così crei solo flame e quindi comporti la chiusura del topic, a tuo discapito.

Censurato andate qui e fighissimo e poi nn e rp che e una merda venitee

Devi creare un topic, non puoi fare pubblicità del tuo server in un topic altrui.
Censuro il link e mando avvertimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.