Release [ITA]Pacific RolePlay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dico solo una cosa: Abbiamo 31 persone online e non lagga NEMMENO UN PO'

Saluti,
Marco
 
Pacific e Giuseppe MAzzei come i Cinesi

DISCORSO DI MAZZEI ...[ciao a tutti ragazzi io sono il founder, la gm l'ho scriptata totalmente io partendo da LARP
ho spostato tutto il gioco a Las Venturas e BaySide,
acific RP non è soltanto un gioco di ruolo. E' una vera e propria seconda vita, con la possibilità di possedere fino a 4 veicoli, di rapinare Casinò, 24-7 e banca... Cose che gli altri server non hanno]


Discorso di JAck _Cannuccia peccato che non solo altri server hanno queste cose e tu lo sai bene visto che le hai copiate da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non vantarti di aver scriptato nulla ne inventato niente sei solo un COPIA E INCOLLA fai pena . Quello che mi fa' dispiacere che le persone non sappiano la verita'.
Ma a differenza tua io non penso che le persone vadano prese in giro con (CAZZATE come le tue) I ragazzi di oggi sono molto inteligenti la verita' verra alla luce scopriranno che sei un copione e fai solo pena .... 40 utenti perche' non dici dove hai preso la maggior parte di persone e come le hai prese .. INFAME !!! DEVI SOLO VERGOGNARTI ... Il tempo dimostrera' la verita' e farai una Figura di CACCA madornale ... La voce sta girando Caro Giuseppe_MAzzei presto sarai considerato come ti meriti .. UNO SPORCO BUGIARDO APPROFITTATORE ... !! NON PUOI PRENDERE IN GIRO LE PERSONE PRENDENDOTI MERITI CHE NON HAI !!!! TOGLI IMMEDIATAMENTE CIO' CHE NON TI APPARTIENE CHE HAI RUBATO A SPAGHETTI ROLEPLAY ..
 
Hem, sono senza parole... State dimostrando che siete solamente dei bambini!
Io ho creato questo thread per pubblicizzare un server e voi venite a parlare e a spammare altri server e altri forum? Stiamo scherzando?

Il tempo può passare, ma non penso scenderemo a pagare un server per un picco di 9 online!!!!
Voi eravate qualcuno solo quando eravate con atlantis... Io proteggo anche atlantis poichè è un server che rispetto e, anche se non ci gioco più, adoro la maggior parte delle persone dentro.

Comunque, Jack, siamo onesti... Giuseppe non ha copiato proprio niente, è stato lui lo scripter del server... pertanto comunque Jack, te hai scriptato qualcosa, QUALCOSA TROVATO IN INTERNET NEL FORUM UFFICIALE DI Sa-Mp.

Spaghetti, capate kisht ~> :emoji_smiley::

oggi 42 online raggiunti =)

Saluti,
Marco
 
Ragazzi non per immischiarmi, ma preferisco 100 volte spaghetti che pacific...
Alla fin fine tutti gli script presenti nella Gm di Pacific sono della gamemode stessa (che è un ottima GM) e quello che ha fatto Giuseppe è stato solo spostare gli spawn.. ma il concetto di "Creare uno script" a Mazzei non gli passa minimamente nella testa in quanto tutti gli script che ha sono stati tutti presi dal forum di sa-mp a differenza di Atlantis e (credo) spaghetti che hanno script fatti dagli scripter e non da un taglia&incoller (oddio da dove mi è uscito questo termine ò.ò )


oggi 42 online raggiunti =)
Oggi Atlantis è restato chiuso fino alle 17:00 quindi vi abbiamo "abbonato" qualche user, ma dopo le 17:00 Pacific è scesa a 25 utenti e Atlantis è tornata a 45 Utenti, con questo voglio farvi capire come avete "rubato" gli user... il 70 % sono di Atlantis, il 30% è misto tra provenienti da Spaghetti ( come per esempio il founder stesso ) e nati in pacific ( che rappresenta una grandissima minoranza ).

Detto questo sappiate che il fatto che state da 4 Settimane e avete una media di 20 user con un picco di 40, non centra nulla, anzi siete solo un disonore per l'italia... ve ne uscite con il dire che ad Atlantis non si fa mai Rp per coprirvi il culo, ma non è così, su Atlantis l'Rp viene rovinato dai vostri utenti che cercano di rovinarcelo o dagli utenti nuovi che per loro sfortuna non sanno come si gioca, e non ve ne uscite con il dire che è una stronzata, un giorno entrai su pacific e senza alcun motivo un polizziotto venne verso di me, mi mirò con uno shoutgun (senza nemmeno un /me prende dal cofano uno shoutgun, non fece nemmeno /me estrae shoutgun, lo teneva nelle mutande) e mi uccise...
Non ho voglia di continuare perchè non ho tempo, quindi detto questo voglio farvi riflettere su quello che è il vostro server.
Buona fortuna a tutti...

Messaggio agli users:
Un consiglio, se siete in dubbio su quale server andare, fate un giro su Atlantis City (record 61 utenti e media 30/35 user) o su Spaghetti City (media e record (( non so omg )) ) che sono i migliori server (attuali) in Italia

Nekom
 
Il messaggio agli user alla fine potevi evitartelo :P
Comunque la media attuale di Spaghetti è 5, forse è anche gonfiata.
Ma secondo me è l' hosting che usano, ne sono sicuro.
Comunque uno non può dire che il proprio server è il migliore in italia, REGA', ma ognuno ha i propri
criteri di valutazione... Gli user online, ilroleplay effettuato e anche molte persone entrano nei server per essere solo amministratore (Carlos_Chirizzi che te conosci Vincenzo).

Vabbè, ho capito, Nico chiudi il thread :emoji_smiley:

Saluti,
Marco
 
Non voglio citare nessun server in particolare ma esprimare solo un parere, in quanto qualcosa di RP posso dire di saperne. Sono entrato in pacific 3 volte a farmi un giro e capire come mai così tanta gente aveva scelto questo server, e quello che ho riscontrato durante la mia permanenza è il seguente :

- Nessuna dico nessuna differenza nell'uso di chat (( IC )) ed (( OOC ))
- Azioni DM come se nulla fosse
- Azioni NO RP
- Totale assenza dell'uso di comandi essenziali per RP, quali il /me e il /do
- Provvedimenti disciplinari nei confronti dei Player scorretti praticamente nulli

Quindi al fine, ho capito il motivo di una tale cospicua presenza, semplicemente su 40 Player ci saranno si e no 10 player che sanno fare RP e credo siano tutti admin ! Gli altri su un qualsiasi server RP sarebbero bannati alla terza cazzata colossale ! Non voglio convincere nessuno a venire su nessun server e non cito nemmemo quello da cui provengo, anzi se c'è qualcuno che abbia una minima esperienza di gioco RP lo invito a visitare Pacific e a giudicare di persona ! Io personalmente preferisco pochi ma buoni ai posteri l'ardua sentenza !

Saluti dal PorcoAlato
 
Non voglio citare nessun server in particolare ma esprimare solo un parere, in quanto qualcosa di RP posso dire di saperne. Sono entrato in pacific 3 volte a farmi un giro e capire come mai così tanta gente aveva scelto questo server, e quello che ho riscontrato durante la mia permanenza è il seguente :

- Nessuna dico nessuna differenza nell'uso di chat (( IC )) ed (( OOC ))
- Azioni DM come se nulla fosse
- Azioni NO RP
- Totale assenza dell'uso di comandi essenziali per RP, quali il /me e il /do
- Provvedimenti disciplinari nei confronti dei Player scorretti praticamente nulli

Quindi al fine, ho capito il motivo di una tale cospicua presenza, semplicemente su 40 Player ci saranno si e no 10 player che sanno fare RP e credo siano tutti admin ! Gli altri su un qualsiasi server RP sarebbero bannati alla terza cazzata colossale ! Non voglio convincere nessuno a venire su nessun server e non cito nemmemo quello da cui provengo, anzi se c'è qualcuno che abbia una minima esperienza di gioco RP lo invito a visitare Pacific e a giudicare di persona ! Io personalmente preferisco pochi ma buoni ai posteri l'ardua sentenza !

Saluti dal PorcoAlato

Hai perfettamente ragione, io sono entrato un paio di volte e un pulo mi è venuto contro con uno shoutgun che ha uscito dal culo e senza un azione /me


Gli user online, ilroleplay effettuato e anche molte persone entrano nei server per essere solo amministratore (Carlos_Chirizzi che te conosci Vincenzo).

Infatti Carlos alla fine ha capito che è meglio essere user in un server bello, divertente e Roleplay che essere admin in un server che è tutto tranne che RP.

Ah e carlos non è admin su atlantis...
 
Assenza del /me? Ce la fai?!
Provvedimenti nulli? Ce la fai?
Nessuna dico nessuna differenza nell'uso di chat (( IC )) ed (( OOC ))

Diciamo che in passato c' erano player che non la distinguevano, ora non più apparte qualche eccezione che piano piano lo sta capendo.
La polizia è stata completamente filtrata, ora ci sono meno membri ma che almeno hanno un pò di esperienza nel RP.

@Nekom: Non intendevo Carlos admin del vostro, ho detto che a volte ci sono persone che entrano da atlantis e chiedono di essere admin, avevamo accettato Carlos e Peppe l' aveva messo admin ma poi se ne è pentito e dopo aver offeso player e admin di atlantis è stato perdonato, e per questo vi stimo ad averlo perdonato.

Comunque, si, forse pacific in passato non era un server pieno di geni del roleplay ma come vedi piano piano stiamo filtrando, siamo infatti meno online che dai primi giorni.

Saluti,
Marco
 
Assenza del /me? Ce la fai?!
Provvedimenti nulli? Ce la fai?
Nessuna dico nessuna differenza nell'uso di chat (( IC )) ed (( OOC ))

Diciamo che in passato c' erano player che non la distinguevano, ora non più apparte qualche eccezione che piano piano lo sta capendo.
La polizia è stata completamente filtrata, ora ci sono meno membri ma che almeno hanno un pò di esperienza nel RP.

@Nekom: Non intendevo Carlos admin del vostro, ho detto che a volte ci sono persone che entrano da atlantis e chiedono di essere admin, avevamo accettato Carlos e Peppe l' aveva messo admin ma poi se ne è pentito e dopo aver offeso player e admin di atlantis è stato perdonato, e per questo vi stimo ad averlo perdonato.

Comunque, si, forse pacific in passato non era un server pieno di geni del roleplay ma come vedi piano piano stiamo filtrando, siamo infatti meno online che dai primi giorni.

Saluti,
Marco


Sono entrato nel server negli ultimi 3-4 giorni e prima non so come fosse, ma se mi dici che prima era pure peggio, auguri ! La cosa che mi sorprende è che il vostro founder ha cambiato server perchè c'era poco RP a suo parere, ma evidentemente passerà on - line 10 minuti al giorno, oppure preferisce avere numero e non avere qualità, comunque chi ha esperienza di RP se ne accorge subito di che razza di server è. Ripeto su 40 player, 10 fanno RP e 30 fanno DM, e chi non ci crede vada a vedere di persona. Poi l'oste dirà sempre che il suo vino è buono, poi se l'osteria è piena d'ignoranti questi ci credono anche, ma un sommelier vi manda a cagare e cambia locale. Rinnovo l'invito, andate su Pacific se conoscete l'RP e dite poi cosa ne pensate !

NB : Role Play non è solo fare /me estrae prima di sparare, RP è inventarsi trame e storie e intrecci, RP è come scrivere un libro o girare un film, RP è poesia e commedia allo stesso tempo !

Bye Bye Noob
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.